PDA

View Full Version : differenze Fra apparati wireless netgear

aquilasalva
19-08-2009, 13:11
Ciao e un po che manco anche perchè con tutte le notizie che ho trovato qui ho risolto tutti i mie problemi,fino ad ora.....

Il mio problema e sapere se il modem vireless di alice, si puo usare per connettersi con tele2 ? sono entrato nelle impostazioni ma sembra che non ci siano modifiche da fare. :)?????

Se non si puo, vorrei usare il dg 834g che ho a casa ,nel negozio dove ho tele2 .
A casa dove oltre al dg834g ,ho anche un ripetitore wg602v3 montare un modem router wifi netgear a 108 mb/s dg834 gt/mimo
I dubbi sono :
1° Se a casa monto un 108mb/s puo comunicare con il ripetitore wg602v3 ???
2° Che differenza cè fra un MIMO ed un SUPER G???
3° se dovrò comprare un nuovo ripetitore cosa mi consigliate da abbinare al dg834 gt/mimo ciao e grazie
Ciao

BTS
20-08-2009, 08:11
per la prima frase, è perchè siamo bravi!

di base non potresti usarlo. Se però modifichi il firmware qualcosa puoi ottenere.

1- ma certo... ovviamente tutto andrà a 54 mbit/s
2- S-G è solo un miglioramento della velocità (non standard, quindi non è detto che funzioni con tutto). MIMO è un'ottimizzazione di connessioni multiple, quindi serve a chi deve gestire molti dispositivi
3- perchè continui a dire ripetitore... non ti basta la wifi che generi?

aquilasalva
20-08-2009, 08:56
per la prima frase, è perchè siamo bravi!

di base non potresti usarlo. Se però modifichi il firmware qualcosa puoi ottenere.

1- ma certo... ovviamente tutto andrà a 54 mbit/s
2- S-G è solo un miglioramento della velocità (non standard, quindi non è detto che funzioni con tutto). MIMO è un'ottimizzazione di connessioni multiple, quindi serve a chi deve gestire molti dispositivi
3- perchè continui a dire ripetitore... non ti basta la wifi che generi?

Ciao . Direi bravi e celeri, a questo punto!

Come posso provare a modificare il firmware ?
non so proprio dove cominciare

Poi se funziona lascerei il mondo comè.

Per il ripetitore la risposta e :
Siccome condividiamo la connessione io e mio cugino ho bisogno del ripetitore.

Per i 108mb ,quindi se non cambio la scheda wireless del portatile andrà comunque a 54mb?

in caso devo acquistare un ripetitore per il dg834 a 108mb cosa mi consigli

Ciao grazie

BTS
21-08-2009, 08:54
non potete condividere l'adsl... è illegale

pegasolabs
21-08-2009, 16:28
Cortesemente leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione.

[AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811)

Discussione chiusa.