View Full Version : Grand Soleil...
Ma qualcuno di voi ha provato il Ferrero Grand Soleil?
Io l'ho provato ma mica mi è venuto proprio bene, anzi... l'ho agitato, piazzato in freezer 2 giorni, ma è rimasto un po' "liquidino"... vabbè, il gusto non è male, anzi, e poi è comodo da tenere in dispensa invece che in freezer ed è una quantità giusta per un dopo cena dolce... però, come farlo "funzionare"?
Io ho provato quello al caffè (con risultati migliori) e quello al cioccolato...
L'unica cosa che mi viene in mente è che la temperatura sia troppo alta, ma se è sufficiente a mantenere ben congelati gli alimenti, francamente non credo possa/debba servire più bassa...
mattia.pascal
19-08-2009, 14:01
A me funziona. Anzi prima di mangiarlo lo faccio riscaldare qualche minuto per renderlo meno duro. Secondo me il tuo freezer non funziona a dovere.
Dumah Brazorf
19-08-2009, 15:30
Controlla la temperatura interna del freezer e prova ad agitare con più convinzione le confezioni.
barbapapa84
19-08-2009, 15:31
a me quello al caffé fa andare di corpo
Dumah Brazorf
19-08-2009, 15:39
a me quello al caffé fa andare di corpo
In pratica fai i ruttini dalla parte sbagliata. :asd:
barbapapa84
19-08-2009, 15:42
no, non in quel senso, ma nel senso che a mio parere fa cacare, solo che non volevo arrivare a essere cosi esplicito.
comunque ora l'ho detto
no, non in quel senso, ma nel senso che a mio parere fa cacare, solo che non volevo arrivare a essere cosi esplicito.
comunque ora l'ho detto
idem per me
comunque ora l'ho detto
concordo incondizionatamente.
domthewizard
19-08-2009, 17:09
quello al caffè non è poi così male se paragonato a quello viola :Puke:
:.Blizzard.:
19-08-2009, 17:13
Non ricordo chi mi disse che era alquanto nocivo come prodotto :sgrat:
a me crea solo acidità di stomaco...
se lo trovo in freezer mangio quello al limone...
ma se non lo trovo di certo non vado a comprarlo... :read:
il gusto è buono, ma dopo 5 minuti che lo hai magnato ti rimane in bocca il sapore della roba che usano come addensante o cmq un sapore incognito indecifrabile
quello al caffè non è poi così male se paragonato a quello viola :Puke:
Mai assaggiato quello alla viola. :fagiano:
Quello al caffè/cappuccino (non è che abbia notato particolare differenza di gusto) e cioccolato non mi dispiacciono affatto. Son sorbetti, quindi c'è da mettere in conto che se a uno non gustano i sorbetti difficilmente andrà pazzo per i grand soleil.
Non ricordo chi mi disse che era alquanto nocivo come prodotto :sgrat:
Cazzata bella e buona, fidati. ;)
Beh...un liquido che non congela (o cmq lo fa parzialmente) a -24° vorrei vedere :D
Congela eccome a -24...comunque se leggi gli ingredienti dei grand soleil c'è anche una quantità di alcol (deriva dal fatto che vengono messi liquori inerenti al gusto scelto), che di certo non aiuta a congelare.
domthewizard
20-08-2009, 10:23
Mai assaggiato quello alla viola. :fagiano:
Quello al caffè/cappuccino (non è che abbia notato particolare differenza di gusto) e cioccolato non mi dispiacciono affatto. Son sorbetti, quindi c'è da mettere in conto che se a uno non gustano i sorbetti difficilmente andrà pazzo per i grand soleil.
a me lo han dato all'auchan in periodo di promozioni, non l'avessero mai fatto :asd:
tehblizz
20-08-2009, 15:11
c'è di meglio
sa troppo di conservanti..o se non sono conservanti ci sento un sapore troppo strano.
sa troppo di conservanti..o se non sono conservanti ci sento un sapore troppo strano.
quoto, ha un sapore stranissimo dopo averlo mangiato:confused:
Robertazzo
21-08-2009, 00:31
a me fa schifo...e cmq a parte questo che è un mio gusto personale..raramente ho visto in tv un prodotto pubblicizzato in maniera cosi martellante per tutto questo tempo...fra um'pò il maggiordomo me lo sogno anche la notte
:sbonk:
Adrian II
21-08-2009, 08:50
non è cattivo, solo che mi stanno antipatiche queste cosettine monodose, che oltretutto in proporzione costano anche molto di più di un sano barattolone di sorbetto da 15kg!
Sinclair63
21-08-2009, 15:41
non è cattivo, solo che mi stanno antipatiche queste cosettine monodose, che oltretutto in proporzione costano anche molto di più di un sano barattolone di sorbetto da 15kg!
Già, con il prezzo di una compri il barattolone da 2 kg :D
Che abbia un sapore strano ci sta...che abbia un sapore di conservanti...che sapore hanno i conservanti? :D
a me fa schifo...e cmq a parte questo che è un mio gusto personale..raramente ho visto in tv un prodotto pubblicizzato in maniera cosi martellante per tutto questo tempo...fra um'pò il maggiordomo me lo sogno anche la notte
Fanno molta pubblicità perché è un prodotto recente (rispetto agli altri della Ferrero) in costante evoluzione, gusti come il mandarino e i frutti della passione non c'erano all'inizio. Logico fare pubblicità quindi. :)
alphacygni
21-08-2009, 18:01
lo credo bene, con tutta quella pubblicita' (odiosa) che gli fanno, devono rientrarci in qualche modo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.