PDA

View Full Version : Borghezio: I governi occidentali stanno nascondendo l'esistenza degli extraterrestri


marcello1854
19-08-2009, 12:46
http://danielesensi.blogspot.com/2009/08/mario-borghezio-i-governi-occidentali.html

"Chiederò in sede europea che tutti gli stati membri tolgano il segreto apposto sugli avvistamenti Ufo, e mi adopererò affinché anche coloro che ci rappresentano al Consiglio d’Europa facciano la stessa cosa". Lo ha dichiarato Mario Borghezio su Radio Padania Libera, nel corso di una trasmissione dedicata ai rapporti tra "padanismo e vita extraterrestre".

L’europarlamentare leghista (che s’è detto sicuro "di una volontà politica tesa ad oscurare gli avvistamenti di dischi volanti", una congiura del silenzio che coinvolgerebbe "Stati Uniti, Russia, Nato e le nostre stesse autorità militari") ha anche annunciato la prossima costituzione, a Milano, di un gruppo di lavoro che lo supporti in questa nuova battaglia. "Tutti devono poter prendere visione di tali documenti, per poter arricchire la propria conoscenza universale, scientifica e politica", ha detto Borghezio.

La trasmissione rientra in un ciclo di appuntamenti radiofonici inaugurato agli inizi di agosto da Andrea Rognoni (conduttore che all’indomani del terremoto in Abruzzo seppe distinguersi interpretando quel dramma come presagio di un’imminente islamizzazione dell’Europa) e da Alfredo Lissoni, già volto di Telepadania.

Tra telefonate di sostenitori leghisti che abitualmente scorgono alieni prelevare campioni di flora nei boschi del torinese, e contributi di segretari delle sezioni locali del Carroccio (Ugo Palaoro, ex assessore alla cultura e segretario della Lega Nord di Stresa) appassionati al fenomeno dei cerchi nel grano ed impegnati in una personale lotta contro i mistificatori che attribuiscono i crop circle all’opera notturna di qualche buontempone, scopo di Rognoni e di Lissoni è quello di contrastare la disinformazione operata da divulgatori come Piero Angela e da accademici come Margherita Hack, personaggi che in nome dell’illuminismo arrivano a negare l’evidente ("Purtroppo questa è la cultura di sinistra: tutti i grossi scettici sono militanti di sinistra"). Più che alla Scienza ("troppo legata al Potere") occorre quindi rifarsi alla Tradizione -sollecitano i due conduttori- quella stessa tradizione "che testimonia di avvistamenti Ufo, in padania (l’area in cui si ha il più alto numero di ufologi), già a partire dal ‘500".

Qualche scettico, però, c’è pure tra i radioascolatori, e taluni telefonano in trasmissione per chiedere come mai gli alieni dovrebbero macinarsi tanti anni-luce di viaggio per poi, una volta arrivati qui, passare tutto il tempo a nascondersi. Ma coloro che hanno imparato a giostrarsi tra i tranelli del criticismo illuministico hanno pronta la replica: "Gli extraterrestri sanno che un loro atterraggio palese e pubblico sarebbe all’origine di una sicura crisi di panico, ecco perché ci inviano segnali gradatamente".

Replica che fa il paio con l’affermazione di un colonnello dell’aeronautica militare (ospite in studio) per il quale i governi occidentali "non vogliono dirci la verità poiché non possono fornire risposte che non siano destabilizzanti per la cultura e per l’assetto economico delle nostre società".

Gli attori di simile complotto oscurantista dovranno però ora vedersela con l’onorevole Borghezio. I fautori dell’amicizia universale non hanno tuttavia motivo di inquietarsi: mai un leghista chiederà il permesso di soggiorno ad un (altro) omino verde.

whistler
19-08-2009, 12:48
andrà a spruzzare il disinfettante sui sedili degli ufo il "signor" borghezio?

Scannabue²
19-08-2009, 12:49
Difendiamo la patania dagli aglieni terroni!

Crazy rider89
19-08-2009, 12:49
che "uomo" :rotfl:

queste si che sono lotte!

Cfranco
19-08-2009, 12:49
Sicuramente gli alieni sono extracomunitari , quindi bisogna cacciarli :O

marcello1854
19-08-2009, 12:53
andrà a spruzzare il disinfettante sui sedili degli ufo il "signor" borghezio?

La verità è che i leghisti sono le avanguardie della prossima invasione marziana e per non provocare un grave shock culturale nella popolazione non adatta al supremo livello intellettivo dei vari borghezio, salvini, renzi bossi et similia hanno scelto di vestirsi di verde per preparare la popolazione all'avvento marziano prossimo venturo....

ilguercio
19-08-2009, 12:54
Oh mamma,questa è forte:rotfl:

Fradetti
19-08-2009, 12:55
gli alieni verdi son padani, i grigi son terroni :O

_Magellano_
19-08-2009, 12:56
Questo è un chiaro segnale che lega ed idv andranno insieme alle prossime elezioni abbandonando rispettivamente il pd e il pdl.
Daltronde prima interrogazione parlamentare sulle scie chimiche ora direttamente gli extraterresti,si stanno preparando ad una rivoluzione.
Non lo sto dicendo ironico,mettete caso sia vero che figura farei.

nel corso di una trasmissione dedicata ai rapporti tra "padanismo e vita extraterrestre".Il resto lo dico quando smetto di ridere per questa parte. :asd:

:dissident:
19-08-2009, 12:59
ah, il caldo...:fagiano:

factanonverba
19-08-2009, 13:01
E' come sparare sulla croce rossa... Insomma attaccate la Lega per cose intelligenti, non per queste stupidaggini.

ilguercio
19-08-2009, 13:05
E' come sparare sulla croce rossa... Insomma attaccate la Lega per cose intelligenti, non per queste stupidaggini.
:rotfl:
Un QI esagerato,guarda...

Crazy rider89
19-08-2009, 13:12
E' come sparare sulla croce rossa... Insomma attaccate la Lega per cose intelligenti, non per queste stupidaggini.

non l'ho detta io una cosa del genere ma un importantissimo europarlamentare che hai votato ;)

factanonverba
19-08-2009, 13:13
non l'ho detta io una cosa del genere ma un importantissimo europarlamentare che hai votato ;)

Ho preso sempre le distanze da Borghezio.

Crazy rider89
19-08-2009, 13:15
Ho preso sempre le distanze da Borghezio.

Ci può stare, io lo considero uno dei tanti.

lowenz
19-08-2009, 13:18
Padanismo e vita extraterrestre? :doh: :doh: :doh:

No, io persone così NON le voglio qui al Nord (e per chiarire le cose, sono "padano" da qualcosa come 10 generazioni) anzi nemmeno in Italia.

sander4
19-08-2009, 13:20
http://www.raucci.net/wp-content/uploads/2008/02/alieno.jpg

Notare il colore caratteristico della padania :asd:

M@gic
19-08-2009, 13:23
che è diventato, un seguace di Paul Hellyer? :O

Versalife
19-08-2009, 13:24
gli alieni verdi son padani, i grigi son terroni :O

Ahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ja]{|e
19-08-2009, 13:39
Buonasera, buona padania, ciribiribì kodak :D

http://www.youtube.com/watch?v=Kof6Yjwz6GQ

Freeskis
19-08-2009, 13:40
apposto si sono smerdati da soli :asd:

frankytop
19-08-2009, 13:41
Ma che cavolo dice Borghezio:una volontà politica nel nascondere gli allieni?:doh:

Ma che cavolo di trsmissioni fanno poi...padanismo e vita extraterrestre:doh:
Bah,d'accordo fare dell'intrattenimento leggero parlando anche di fregnacce però personalmente avrei evitato di usare un accostamento di vocaboli come padanismo e vita alliena. :rolleyes:

Dragan80
19-08-2009, 13:45
Ma é vera?

:asd:

Berserker
19-08-2009, 14:20
http://img205.imageshack.us/img205/5773/66874548572008021709430.jpghttp://img9.imageshack.us/img9/9775/32430.jpg

Cit. da "Preacher", di Garth Ennis:

Sceriffo Root: Secondo me sono stati i negri
Kenny: Da cosa lo ha dedotto, Sceriffo Root?
S.R.: E' una cosa da loro
K.: Cosa, bruciare vive duecento persone fino all'osso? Fanno questo?
S.R.: I marziani negri, Kenny... ptt... il governo e l'eff bi ai loro sono a conoscenza di merdate che non ci dicono. Hanno un hangar dell'aeronautica con un disco volante e dentro un marziano negro, e loro credono che noi non siamo ancora pronti per saperlo
K.: Meeker dice che Carlington sta inviando un elicottero con un tiratore scelto e ogni uomo disponibile, vuole che lei parli con la stampa
S.R.: Digli di fottersi. Digli che lo Sceriffo Root ha detto "fottetevi". Digli che se vedo uno stronzo della stampa lo trascino fino a Deerforth e glielo ficco su per quel culo da frocio


Solo io noto una certa somiglianza?

er-next
19-08-2009, 14:25
ah.. questi omini verdi... :read:

lowenz
19-08-2009, 14:31
Solo io noto una certa somiglianza?
Incrociandolo con Dexter in preda alla sorellina.....

http://www.cartoni.it/fnts/cartoni/immagini/278x182/dexter01.jpg

ilguercio
19-08-2009, 14:33
http://img9.imageshack.us/img9/9775/32430.jpg



:rotfl:

Fabiaccio
19-08-2009, 14:36
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd::asd::asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd:

Forse ha visto troppo Mistero :sbonk:

entanglement
19-08-2009, 14:37
Ma é vera?

:asd:

purtroppo si, l'ho sentito su RPL

è ufficiale, il caldo fa male ai leghisti

ConteZero
19-08-2009, 15:07
A questo punto vien da chiedersi se la Lega ha appoggiato le mozioni di Di Pietro sulle scie chimiche...

Fabiaccio
19-08-2009, 16:30
:rotfl:

madonna, sembra il mio futuro suocero :stordita: :stordita: :stordita:

nesema
19-08-2009, 17:56
E' come sparare sulla croce rossa... Insomma attaccate la Lega per cose intelligenti, non per queste stupidaggini.
trovare cose/uomini intelligenti nella lega e come credere alle forme di vita extraterreste ... ecco il perchè Borghezio.... si dà da fare...

D.O.S.
19-08-2009, 18:02
ho pensato e ripensato per almeno 10 minuti ad una frase lollosa da utilizzare in questa circostanza .... ma ci riesco :stordita:
questo va oltre lo smerdamento e l'ilarita .... è qualcosa che trascende il sarcasmo stesso .


cribbio stavolta ha vinto lui :fagiano:

M4rk191
19-08-2009, 18:04
secondo me stanno già provvedendo per fargli i permessi di soggiorno, a quanto pare costano meno delle colf :eek:

ulk
19-08-2009, 18:34
Se vera sarebbe una delle poche cose condivisibili dette da Borghezio.

^TiGeRShArK^
19-08-2009, 19:00
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

^TiGeRShArK^
19-08-2009, 19:02
E' come sparare sulla croce rossa... Insomma attaccate la Lega per cose intelligenti, non per queste stupidaggini.

e dove sarebbero le cose intelligenti? :asd:
ah già...forse per voi farci arrivare una pioggia di soldi è una cosa intelligente. :asd:
E comunque io di certo non l'attacco per quello anzi sono gratissimo ad Ilvio e ai leghisti per tutta la pioggia di soldi che ci sta arrivando. :cool:

ConteZero
19-08-2009, 19:16
E' come sparare sulla croce rossa... Insomma attaccate la Lega per cose intelligenti, non per queste stupidaggini.

E perché ?
Se la lega fa campagna elettorale (permanente) sulle stupidaggini (oggi anche in versione "m'accuso da solo" visto che al governo in Italia, paese membro dell'EU, c'è la Lega Nord stessa) è su quelle che bisogna attaccarla.

CYRANO
19-08-2009, 19:26
Se scendono gli alieni sulla terra e ci sarà una delegazione dei prensidenti del G8 ad accoglierli , quando toccherà a berlusconi salutare gli alieni , questi gli diranno " nano nano" ?



Cà.aà.zà.a

D.O.S.
19-08-2009, 19:28
Se scendono gli alieni sulla terra e ci sarà una delegazione dei prensidenti del G8 ad accoglierli , quando toccherà a berlusconi salutare gli alieni , questi gli diranno " nano nano" ?



Cà.aà.zà.a

marchi male
qualsiasi battuta è inutile paragonata alla gargantuesca fesseria sparata da quell'uomo ......
è come fare competere delle formiche con un elefante :stordita:

ConteZero
19-08-2009, 19:29
Se scendono gli alieni sulla terra e ci sarà una delegazione dei prensidenti del G8 ad accoglierli , quando toccherà a berlusconi salutare gli alieni , questi gli diranno " nano nano" ?



Cà.aà.zà.a

No, ci sarà Bossi che li arresterà in quanto privi di permesso di soggiorno -> clandestini (e poi non conoscono neppure il dialetto del posto!).

Fabiaccio
19-08-2009, 21:03
Se scendono gli alieni sulla terra e ci sarà una delegazione dei prensidenti del G8 ad accoglierli , quando toccherà a berlusconi salutare gli alieni , questi gli diranno " nano nano" ?



Cà.aà.zà.a

ahahahahahah questa è stupenda :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

stetteo
19-08-2009, 23:06
Non so voi ma io ho pensato subito al film di Guzzanti "Fascisti su Marte", qui abbiamo i Leghisti su Marte :asd:

DvL^Nemo
19-08-2009, 23:12
Cia ragione Borghezio.. Si sa che gli alieni so molto bassi, quasi dei nani..

http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/a/a5/Berlusconi_alieno.jpg/190px-Berlusconi_alieno.jpg
http://files.splinder.com/97717499f52c3112b4dd884a6ccd48b9_medium.jpg

FabioGreggio
19-08-2009, 23:28
ahahahahahahahah!!!!!!


Fra 20 anni i nostri figli rideranno della nostrra stupidità e ci faranno domande imbarazzanti.
Non vorrei essere nei panni di chi oggi lio difende ad oltranza.

Extraterrestri.....a settembre un sacco di gente non avrà più la cassa integrazione e Borgocoso pensa ai dischi volanti...



A ZAPPARE LA TERRA!!!!!

CaFFeiNe
19-08-2009, 23:46
se io fossi un essere civilmente, tecnologicamente, e culturalmente superiore, di sicuro non andrei dalla lega.... andrei da qualche essere umano culturalmente e intellettivamente piu' evoluto...