View Full Version : vacanze all'estero come disattivo il collegamento dell iphone?
TheMaster1983
19-08-2009, 12:29
scusate, domani parto per l estero, come disattivo qualsiasi collegamento dell iphone se non con il possibile wi fi che ci sara in albergo? non voglio che si colleghi in nessuna maniera...e non vorrei cancellare le impostazioni di connessione...
Voglio evitare di bollette da miliardi :D
scusate, domani parto per l estero, come disattivo qualsiasi collegamento dell iphone se non con il possibile wi fi che ci sara in albergo? non voglio che si colleghi in nessuna maniera...e non vorrei cancellare le impostazioni di connessione...
Voglio evitare di bollette da miliardi :D
Disattivi il roaming dati... oppure lo metti in modalitā aereo. Con quest'ultima soluzione perdi completamente le funzioni di telefonia
TheMaster1983
19-08-2009, 14:36
Disattivi il roaming dati... oppure lo metti in modalitā aereo. Con quest'ultima soluzione perdi completamente le funzioni di telefonia
disattivando il rooming dati non si collega piu? non voglio disattivare tutto vorrei chiamare :D
disattivando il rooming dati non si collega piu? non voglio disattivare tutto vorrei chiamare :D
se vuoi chiamare, allora disattiva solo il roaming dati. vai tranquillo, non si connette a internet ;)
Charlie90
20-08-2009, 01:58
Io direi che potresti installare SBSettings, se non l'hai giā, e quindi il Toggle "Fake APN" (Sempre per SBSettings), disponibili entrambi in Cydia nalla Repo di iSpazio o BigBoss, ora non ricordo.
In poche parole questo Toggle ti permette, una volta attivato, di evitare le connessioni indesiderate.
La sua funzione č quella di andare a rinominare le impostazioni riguardanti gli APN per la connessione ecc ecc.
Ad esempio io per andare in Internet con l'iPhone ho come APN iphone.vodafone.it
Se attivo Fake APN quest'ultimo diventerā fake.vodafone.it (APN inesistente), il quale non permettterā quindi la connessione alla Rete Dati da parte di qualsiasi App.
Spero di averti dato una mano ;)
Ovvio, devi avere un iPhone JB. ;)
TheMaster1983
29-08-2009, 22:55
ritornato e fatto tutto con solamente avendo disattivato la voce roming...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.