View Full Version : Bloccare TUTTi i siti internet...TRANNE 1 !!!
Ciao,
esiste una utility tipo ISA SERVER che mi permetta di bloccare la navigazione ,con internet explorer , a tutti i siti e abilitarla solo per uno?
Grazie
xcdegasp
19-08-2009, 12:47
il firewall onlinearmor in versione a pagamento possiede la modalità operativa "banking" che è appunto il vietare qualsiasi comunicazione tranne quelle ai siti definiti in una lista dall'utente come sicuri e consentiti :)
il firewall onlinearmor in versione a pagamento possiede la modalità operativa "banking" che è appunto il vietare qualsiasi comunicazione tranne quelle ai siti definiti in una lista dall'utente come sicuri e consentiti :)
Davvero grazie 1000 per la segnalazione. Peccato che la versione free non abbia questa possibilità.
Se non dovessi trovare altro di gratuito credo proprio che prenderò in considerazione l'acquisto di una licenza di online armor.
Possibile che non esista nient'altro di gratuito?
Traxsung
23-08-2009, 07:26
xcdegasp grazie per la segnalazione... serviva anche a me una cosa del genere
Ciao,
esiste una utility tipo ISA SERVER che mi permetta di bloccare la navigazione ,con internet explorer , a tutti i siti e abilitarla solo per uno?
Grazie
un proxy, HW o SW che sia.
un proxy, HW o SW che sia.
hummm...potresti suggerirmi l'eventuale link ad una guida che descriva la procedura? Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.