PDA

View Full Version : [PA + SS] ::: FIREWALL HARDWARE ZyXEL ZyWALL 2 VENDO :::

Un_Amico
19-08-2009, 10:52
http://www.webalice.it/valelaba/vendite/1.JPG
http://www.webalice.it/valelaba/vendite/2.JPG

Il miglior Firewall Hardware in commercio, per rendere il vostro PC sicurissimo e impenetrabile. Perché spendere $$$ in costosi abbonamenti annui degli spesso inutili e insicuri Firewall Software. Con questo Firewall Hardware Zixel risolverete definitivamente i problemi di sicurezza.

Come nuovo, vendesi perchè inutilizzato.
ZyXEL ZyWALL 2 rappresenta la nuova generazione dei potenti firewall ZyXEL progettata per rispondere alle esigenze di telelavoratori e punti vendita POS. Il dispositivo, come peraltro l'intera gamma ZyWALL, è certificata ICSA (Firewall e IPSec certication), e garantisce una completa interazione con altri prodotti certificati ICSA.
Le prestazioni delle VPN sono state innalzate fino a 2Mbps con 3DES e l'aggiunta di un'altra connessione VPN rende ora possibile la creazione di un secondo tunnel VPN verso la sede aziendale. Lo ZyWALL 2 è dotato delle funzioni di Dial-backup e Traffic redirect, per la trasmissioni separate di dati e transazioni monetarie.
Prestazioni superiori, unitamente alla semplicità di configurazione e manutenzione, grazie all'interfaccia web integrata, rendono ZyWALL 2 la soluzione ideale per il tele-lavoro e l'home office.
Le caratteristiche tecniche le trovate facilmente sul sito ZyXEL.

Il prezzo di vendita del nuovo è di 225 euro.

Lo svendo a 99 Euro.

Negli ultimi 2 mesi ho concluso con: ingpeo, DavideGiB …….negli ultimi 7 anni ho concluso positivamente con una miriade di utenti di cui non ricordo i Nic.

Condizioni:

- precedenza consegna a mano
- precedenza al mio prezzo
- in vendita anche altrove, quindi mi riservo la possibilità di ritirare i prodotti dalla vendita qualora fossero stati confermati o venduti fuori da questo forum.
- pagamento a mezzo bonifico bancario o altra modalità da concordare (la spedizione avviene a pagamento ricevuto, quindi sta a voi scegliere il metodo più veloce)
- spedisco solo con spedizioni tracciabili postali.
- offro e pretendo massima serietà.

Un_Amico
20-08-2009, 22:30
up

Un_Amico
21-08-2009, 10:49
Up

Un_Amico
23-08-2009, 10:33
up

Un_Amico
24-08-2009, 09:35