LotharInt
19-08-2009, 10:37
Salve ragazzi sto cercando un Router ( solo router non modem/router) semplice ed economico che funzioni con la mia adsl fastweb, per creare una semplice rete wireless domestica. L'oggetto deve avere le seguenti caratteristiche:
1) Essere un Router senza modem integrato con buona potenza di trasmissione per la casa.
2) Essere compatibile e funzionare con la connessione fastweb (di questo devo essere certo o butto i soldi) quindi deve essere collegabile all'hag di fastweb
3) Essere abbastanza economico, non mi servono cose elaborate, devo portare internet al pc in salotto tutto qua, tutto quello che deve fare è darmi una connessione wireless per andare velocemente sui siti web, quindi spesa max sui 40 euro.
4) Essere completo di imballi, garanzia e scontrino.
Vorrei evitare spedizioni , gradita la consegna a mano a roma. ;)
1) Essere un Router senza modem integrato con buona potenza di trasmissione per la casa.
2) Essere compatibile e funzionare con la connessione fastweb (di questo devo essere certo o butto i soldi) quindi deve essere collegabile all'hag di fastweb
3) Essere abbastanza economico, non mi servono cose elaborate, devo portare internet al pc in salotto tutto qua, tutto quello che deve fare è darmi una connessione wireless per andare velocemente sui siti web, quindi spesa max sui 40 euro.
4) Essere completo di imballi, garanzia e scontrino.
Vorrei evitare spedizioni , gradita la consegna a mano a roma. ;)