Redazione di Hardware Upg
19-08-2009, 09:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/picasa-web-albums-accessibili-da-google-maps_29830.html
Le immagini disponibili su Picasa Web Albums potranno essere visualizzate anche da Google Maps come già avviene per Panoramio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Molto bello, il geotag è una delle trovate più belle degli ultimi anni, io ci sono rimasto sotto, è bellissimo scorrere Google Maps e guardarsi le foto della gente.
Mi ha fatto venire la scimmia di visitare Seattle ad esempio :asd: (se e quando ci sarà modo di farlo...)
2012comin
19-08-2009, 14:13
Edit: vabbè inutile prendersela
A meno che l'auto di Google ti sia entrata in casa difficilmente può esserci una violazione della privacy, visto che è una foto esterna :p
2012comin
19-08-2009, 15:36
A meno che l'auto di Google ti sia entrata in casa difficilmente può esserci una violazione della privacy, visto che è una foto esterna :p
Edit: vabbè inutile prendersela
Per me non c'è problema, magari agli altri la cosa farà un po' schifo, ma non credo si tratti di nulla che non abbiano già visto :asd:
Per il resto, non credo che per le ortofoto sia necessaria un'autorizzazione, ma ammetto di essere ignorante per questo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.