View Full Version : come manipolare un file ISO ??
Esiste un programma, che dopo avere creato un file immagine (iso o altro formato) con un programma di copia tipo clone o altro,possa manipolare il file immagine (ad esempio aggiungere un file al file immagine e poi masterizzare il tutto) ?
Ho già provato Isobuster, ma mi fa solo vedere l'immagine e basta...
lucasante
05-02-2002, 12:30
non solo te la fa vedere.. ma te la fa estrarre se non erro!
;)
si, ma a me interessa mettere dei file dentro l'iso, non estrarli dall'iso, capito?
si..si.....
ggnisci ha capito bene....
io devo INSERIRE dei files dentro l'immagine ISO...
quindi come si fà?
Puoi provare con Winimage - http://www.winimage.com/winimage.htm
Inject files and directories into an image
ma con la seguente limitazione
File in .ISO CDRom image can be replaced by a with with SAME LENGTH, SAME FILENAME. Note: This is because the .ISO file format is not designed to be modified
di più non saprei
eppure si può fare perchè molti cd mi sono arrivati modificati,
(ad esempio mi hanno dato max payne con dentro la crack e la patch!!) il problema è sapere qual'è il programma giusto, forse si può fare una ricerca con google
ho trovato questo che dice di poter modificare iso però da non più di 300Mb, se qualcuno lo prova mi fa un piacere
ehm, ecco il link: http://www.sadnes.emuita.it/tools/thingyv.zip
V|RuS[X]
05-02-2002, 16:33
cavolo pure a me interessa sta cosa! :)
provate il programma, io non ho una iso e non c'ho voglia di farla
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[B]cavolo pure a me interessa sta cosa! :)
:D :D non appena si parla di crack che si possono mettere nei cd arriva subito:D
no, purtroppo il programma che ho linkato non mi serve, non posso modificare i file ccd:(
nightshad
05-02-2002, 20:20
Ma scusa nn è molto + semplice estrarre le tracce con i vari winiso, isobuster ecc.. aggiungi il file ke ti interessa e ricrei il file iso?
Originariamente inviato da nightshad
[B]Ma scusa nn è molto + semplice estrarre le tracce con i vari winiso, isobuster ecc.. aggiungi il file ke ti interessa e ricrei il file iso?
scusa ma non ho capito??? io devo mettere un file che ho nel desktop nella iso di un cd, più precisamnete nel formato ccd,
e mi servirebbe con urgenza:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.