View Full Version : [PN] RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600mhz 7-7-7-20 - usate 1 mese
vendo le Corsair Dominator da 6GB (TR3X6G1600C7D), 3 banchi da 2gb ciascuno, Triple Channel, 1600mhz, timing 7-7-7-20.
Garantite a vita, usate un mese, delle ram straordinarie.
Da notare il dissipatore proprietario della serie Dominator.
Su shopmania le trovate ad oltre 180 euro e su compuline a oltre 170 euro.
Fattura inclusa, scatola inclusa
rivendo a 135 euro + s.s.
spedizione in celere 3 a 10 euro
- NO scambi, NO consegne a mano
- code brevi
- commenti o richieste su prezzi IN PVT
- in vendita anche altrove
- posso rimuoverle dalla vendita in qualunque momento
http://www.links.co.jp/items/tr3x6g1600c7d25.jpg
Rhadamanthis
19-08-2009, 08:40
coda provvisoria
gabriel1981
19-08-2009, 08:42
coda provvisoria
a rhaa, ma fammi capire una cosa??? ma vivi con il 3d del mercatino vicino? e sull'indice hai stampato F5 ???? Cavolo...
eventuale coda pure io se limi. nuove a 145
Su trovaprezzi si trovano a 145,00 nuove:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=6GB+DDR3+Corsair+Dominator+7-7-7&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
coda se limi il prezzo
a rhaa, ma fammi capire una cosa??? ma vivi con il 3d del mercatino vicino? e sull'indice hai stampato F5 ???? Cavolo...
eventuale coda pure io se limi. nuove a 145
Su trovaprezzi si trovano a 145,00 nuove:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=6GB+DDR3+Corsair+Dominator+7-7-7&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
coda se limi il prezzo
e-key non le ha più a magazzino da un mese e nemmeno nel listino. trovaprezzi utilizza il vecchio sito di e-key, se andate su quello nuovo vedrete che NON ci sono più. il prezzo più basso in italia è quello di compuline
Rhadamanthis
19-08-2009, 10:33
lascio, buona vendita x il venditore
scusatemi tanto se intervengo nella discussione
ho appena ordinato da e-key le ram in questione e sono disponibili
guardate qui
http://www.e-key.it/%28S%28obduzwyu2tmjid3spq0laurd%29%29/product_details.aspx?ID=5788
peccato non aver visto prima questa vendita
in ogni caso suggerisco al venditore di limare il prezzo come da regolamento del mercatino
cordiali saluti
inoltre ci tengo a dire che secondo me compuline è molto caro infatti in rete si trovano gli stessi prodotti a molto meno
tengo anche a precisare che ho chiamato direttamente e-key per essere sicuro della disponibilita infatti se controllate ora non ce ne dovrebbero essere piu in quanto appena arrivano se le prendono come ho fatto io
scusatemi tanto se intervengo nella discussione
ho appena ordinato da e-key le ram in questione e sono disponibili
guardate qui
http://www.e-key.it/%28S%28obduzwyu2tmjid3spq0laurd%29%29/product_details.aspx?ID=5788
peccato non aver visto prima questa vendita
in ogni caso suggerisco al venditore di limare il prezzo come da regolamento del mercatino
cordiali saluti
inoltre ci tengo a dire che secondo me compuline è molto caro infatti in rete si trovano gli stessi prodotti a molto meno
tengo anche a precisare che ho chiamato direttamente e-key per essere sicuro della disponibilita infatti se controllate ora non ce ne dovrebbero essere piu in quanto appena arrivano se le prendono come ho fatto io
ma NON sono in listino.. "SE le prendono..." ... è un "se", ma NON sono a listino.
Vai sul sito, clicca su Memorie --> Corsair e vedrai che NON è a listino.
Limerò il prezzo eventualmente se tornassero disponibili, ma per ora il prezzo più basso è di compuline: vallo a sapere se e quando si riforniranno, ed a che prezzo. semmai e-key le rimettesse a catalogo, è facile che per allora le abbia vendute o qui o sugli altri mercatini, oppure decido di tenermele visto il rapporto qualità/prezzo di queste memorie.
E poi a nessuna vieta di richiedermi un nuovo prezzo in PVT, invece di perdersi in diquisizioni (nota bene che ho scritto "commenti o richieste su prezzi IN PVT")
ti auguro di venderle al tuo prezzo anche se io al posto tuo le terrei
a proposito potresti togliermi una curiosità?come mai te le stai vendendo?
ti auguro di venderle al tuo prezzo anche se io al posto tuo le terrei
a proposito potresti togliermi una curiosità?come mai te le stai vendendo?
mi sono regalato le 1600Mhz 6GB Mushkin Redline FrostByte che costano un pacco (200 euro e oltre) ma hanno timing più bassi. spero che qualcuno possa usufruire delle corsair che vendo perchè sono spettacolari davvero come ram, già hanno dei timing bassissimi per la fascia di prezzo e poi l'oveclocking potenziale è ottimo. ciao
sono daccordo con te in tutto
quoto in pieno
bravo bell'acquisto :-)
ciao e scusa le troppe domande
ti auguro buona vendita
gabriel1981
19-08-2009, 12:20
Ciao, mi spiace dato che non limi non posso prenderle, trovate altre uguali da altri lidi.
lascio la coda.
grazie per la pazienza e cordialità ;) ;)
Ciao, mi spiace dato che non limi non posso prenderle, trovate altre uguali da altri lidi.
lascio la coda.
grazie per la pazienza e cordialità ;) ;)
altre uguali....:mc:
bah come mi hai detto in pvt, le ocz a 7-7-7-24 che hai preso mi vergognerei a paragonarle a delle COrsair della serie Dominator. :sofico:
C'è un motivo se sono ram che costano di più...
gabriel1981
19-08-2009, 13:06
bah come mi hai detto in pvt, le ocz a 7-7-7-24 che hai preso mi vergognerei a paragonarle a delle COrsair della serie Dominator. :sofico:
visto che ho avuto l'accortezza di mandarti un pm...allora tanto vale che ti scrivo qui :D :D :D
Il mio uguali era inteso sempre cl7 e a 1600 mhz...ovvio che non sono uguali in tutto. mi sono spiegato male io, ma il senso era risparmiare circa 45 euro e prenderle nuove di pacca...
BTW mandami una offerta.
visto che ho avuto l'accortezza di mandarti un pm...allora tanto vale che ti scrivo qui :D :D :D
Il mio uguali era inteso sempre cl7 e a 1600 mhz...ovvio che non sono uguali in tutto. mi sono spiegato male io, ma il senso era risparmiare circa 45 euro e prenderle nuove di pacca...
BTW mandami una offerta.
ti ho mandato un pvt con un nuovo prezzo, fammi sapere (sempre in pvt, se vuoi) appena hai deciso. ciao
Parlane con delly delle sue ocz platinum.. vedi cosa ti risponde:D
link: http://forum.hwproject.net/showthread.php?t=3415&page=2
Cmq ho chiamato e-key e le hanno disponibili.. vedi tu cosa vuoi fare.. se limi rimango in coda
Cmq ho chiamato e-key e le hanno disponibili.. vedi tu cosa vuoi fare.. se limi rimango in coda
resta il fatto che NON sono a listino.. cmq ti ho mandato un prezzo in pvt, come all'altro utente. il primo che mi fa sapere qualcosa....
gabriel1981
19-08-2009, 23:09
in forum di mezzo mondo le ocz spaccano...mi sa che me le tengo alla grande le mie. A questo punto lascio la coda definitivamente.
Ciao e grazie ancora
Ram arrivate come da descrizione :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.