PDA

View Full Version : e mi stupisco come non abbiate parlato di Silvio....

giannola
19-08-2009, 07:07
con una notizia del genere.....:asd:

Berlusconi: Vorrei passare alla
storia per aver sconfitto la mafia

Passare alla storia come il capo di governo che è riuscito a sconfiggere la mafia. È questo il sogno del premier Silvio Berlusconi che, in Tunisia in visita privata al presidente Zine Al-Abidine Ben Ali, avrebbe espresso questo auspicio, secondo quanto riferisce chi lo accompagnava, incontrando le maestranze e gli artisti impegnati nella produzione di Bagheria, il film di Giuseppe Tornatore prodotto da Tarak Ben Ammar e girato a Jebel Jeloud, località a pochi chilometri da Tunisi dove è stato ricostruita nei minimi dettagli la cittadina siciliana.

«Io vorrei passare alla storia - ha detto il premier visitando il set in compagnia di Ben Ammar, dopo il colloquio con il presidente tunisino Ben Ali - come il presidente del Consiglio che ha sconfitto la mafia». Berlusconi ha fatto poi notare come le carceri italiane siano «piene di mafiosi», a dimostrazione dell'impegno dell'Esecutivo contro la criminalità organizzata: «Il mio governo ha dichiarato lotta dura alla mafia».

Berlusconi si è fermato a lungo sul set, passeggiando per le antiche strade di Bagheria riprodotte ad hoc e sostituite, in parte, dalle scene di un nuovo film che riproducono la Parigi degli anni '30. Una location che ha fatto tornare in mente al presidente del Consiglio i suoi trascorsi da chansonnier: «Io conosco bene Parigi, cantavo in francese», ha spiegato Berlusconi. Durante il tour sul set, Berlusconi non ha rinunciato a qualche scatto con gli operai e le maestranze italo-tunisine: in tutto 15mila persone impiegate: «Sono orgoglioso - li ha salutati il premier tra gli applausi - di quel che avete fatto».
18 agosto 2009

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/08/berlusconi-mafia-storia.shtml?uuid=590db1d6-8c2c-11de-ac38-10232dabdab5&DocRulesView=Libero

giannola
19-08-2009, 07:08
riservato foca e Cuffaro....:O

Maui78
19-08-2009, 07:10
Forse intende dire che la legalizza !
E' il suo modo di sconfiggere i crimini..... :asd:

werted
19-08-2009, 07:17
Ci avevo pensato pure io, potrebbe legalizzarla e fargli fare il partito del Popolo Dei Mafiosi con tanto di reti televisive e giornali.

tecnologico
19-08-2009, 07:19
si ma che almeno facesse un condono:O

indelebile
19-08-2009, 07:39
salvare questo thread per i posteri

è un ballista incredibile

Scalor
19-08-2009, 07:47
andate a leggervi ....poi giudicate....

"LA PADANIA" 30 settembre 1998

sander4
19-08-2009, 08:01
L O L

dave4mame
19-08-2009, 08:06
beh, penso che potrebbe metterlo in agenda nella pausa pranzo tra
"fame nel mondo" e "colonizzazione di marte".

knivv
19-08-2009, 08:51
beh, penso che potrebbe metterlo in agenda nella pausa pranzo tra
"fame nel mondo" e "colonizzazione di marte".

:asd: :asd:

Senza dimenticare, come suo obiettivo primario, la ricerca dell'eterna giovinezza :help:

tecnologico
19-08-2009, 09:20
io spero che riesca nell impreso: how enlarge your penis?

Fritz!
19-08-2009, 09:22
Si sta già rimangiando le promesse.

Una settimana fa aveva detto che avrebbe sconfitto "le forze del male".

dave4mame
19-08-2009, 09:28

palpatine starà tirando un sospiro di sollievo...

HolidayEquipe™
19-08-2009, 09:59
queste dichiarazioni gli fanno perdere voti...
bene cosi'...

FabioGreggio
19-08-2009, 10:00
non ci è sfuggita.
E' solo che se dovessimo mettere in discussione tutte le boiate di bananas, dovremmo sovraccaricare il forum più di quello che è già.

Cretinate come queste ormai vengono trascurate e messe nel reparto "pirlate estive" assieme a quelle della lega sull'inno e il dialetto.

fg

whistler
19-08-2009, 10:04
non ci è sfuggita.
E' solo che se dovessimo mettere in discussione tutte le boiate di bananas, dovremmo sovraccaricare il forum più di quello che è già.

Cretinate come queste ormai vengono trascurate e messe nel reparto "pirlate estive" assieme a quelle della lega sull'inno e il dialetto.

fg

la cosa tragica è che sono una pirlata continua 365 giorni all anno e 24 ore su 24.

FabioGreggio
19-08-2009, 10:15
la cosa tragica è che sono una pirlata continua 365 giorni all anno e 24 ore su 24.

No.
La cosa tragica è che le pirlate per 365 giorni l'anno,

gliele devi spiegare al 50% della popolazione, sennò sfuggono.

fg

whistler
19-08-2009, 10:31
No.
La cosa tragica è che le pirlate per 365 giorni l'anno,

gliele devi spiegare al 50% della popolazione, sennò sfuggono.

fg

ti rispondo che è gossip , che è tutto manipolato dalla magistratura rossa , che prodi gli mette troppe tasse,troppe insomma uno schifo. e come hai detto tu sono troppi vermanete i lobotomizzati

cdimauro
19-08-2009, 11:02
Non vedo quale sia il problema: basta un condono, e i mafiosi sono riabilitati. :asd:

_Magellano_
19-08-2009, 11:07
Senza offesa per il nostro primo ministro ma attualmente non disponde dei mezzi per sconfiggere la mafia quindi è solo demagogiae anche avesse i mezzi non potrebbe usarli quindi ancora di piu demagogia.

Comunque fa piacere leggere alcuni utenti scagliarsi cosi acreemente contro la mafia quando loro sono i primi ad usare minacce mafiose via pm,si vede che la mafia è sbagliata quando la fanno gli altri. :asd:

Stigmata
19-08-2009, 11:26
Non vedo quale sia il problema: basta un condono, e i mafiosi sono riabilitati. :asd:

Sguazzerebbero nella legalità, una vittoria schiacciante e incontestabile :asd:

werted
19-08-2009, 11:36
Magari poi fa esplodere qualche petardo davanti a villa certosa per far credere che la mafia lo vuole morto :D

first register
19-08-2009, 13:50
Ma infondo i Turchi che ne sanno ... sono sicuramente più disinformati degli italiani sulla politica del nostro paese, per cui MisterB ha gioco facile.
Però l'immuno-impunito si è dimenticato dei suoi amici e delle loro frequentazioni mafiose. :sofico:

HolidayEquipe™
19-08-2009, 16:45
cut

Comunque fa piacere leggere alcuni utenti scagliarsi cosi acreemente contro la mafia quando loro sono i primi ad usare minacce mafiose via pm,si vede che la mafia è sbagliata quando la fanno gli altri. :asd:

questa e' una cosa parecchio spiacevole...hai tutta la mia solidarieta'

cocis
19-08-2009, 17:06
ma con la mafia non bisogna conviverci ?? :asd:

nesema
19-08-2009, 17:45

parlava dei 30/40 comunisti veri rimasti in italia.....:O

Xile
19-08-2009, 17:54
In seguito dirà: "Dopo numerose (e costose) ricerca abbiamo capito che in realtà la mafia non esiste"

entanglement
19-08-2009, 17:56

legalizzare ? PRIVATIZZARE !!!

cat1
19-08-2009, 17:56
cut

Bene, anzi male... :mbe:

Invece di subire puoi sempre denunciare chi ti minaccia alle autorità competenti. Altrimenti ti comporti come loro ;)

^TiGeRShArK^
19-08-2009, 19:09

ah, non è già legalizzata con una persona che è stata condannata per crimini mafiosi che siede al senato? :stordita: