View Full Version : CoolerMater V8...LO PRENDO?!HELP!
Bleach_84
19-08-2009, 04:53
Salve a tutti ho bisogno di un'ulteriore conferma dopo milioni di video visti e centinaia di recensioni lette!Il prodotto tanto studiato da me medesimo è il dissipatore x cpu V8 by CoolerMaster!Da premettere che ho un debole x questo marchio....ma ho urgente bisogno di questo cambio dissi e francamente mi sono proprio innamorato del v8 x prestazioni,test,e design!Voi che mi dite!!!???:confused: Vi prego,sincerità assoluta!P.S non mi dite che costa troppo...lo sò già:Prrr: :D !
Personalmente non mi dispiace affatto. Valuta anche qualche alternativa, tipo lo Scythe Mugen 2, oppure il Thermalright Ultra 120 eXtreme, o il True Black, o anche il Megahalems.
pgp
Preso usato a 30€ tempo fa, ottimo direi. Bundle completo per montarlo su più piattaforme, ci vuole un po' di manualità ma una volta piazzato è spettacolare.
Soddisfatto anche dell'estetica anche se non ci bado molto.
Ecco, l'unico problema che mi ha dato è che cozzava contro la ventola della parete (Cosmos S), risolto con la rimozione della ventolona.
Bleach_84
19-08-2009, 13:21
ho letto solo relese positive sul V8!Si forse ammetto che qulcuno si lamenta della stazza, ma bho a te nn piace solo x una questione estetica???Tutti gli altri dissi che mi hai nominati sono ottimi,ma si fermano a 6 Heat pipes...il v8 ne ha OTTO!ma ne ho viste di altre cose in più!Qualche altro giudizio???
naumakos
19-08-2009, 20:23
Vai sul Thermal Right .Coolermaster produce Case eccellenti e ottimi alimentatori ma per il dissi cambierei marchio.Te lo dico con tutta la sincerità
Vai sul Thermal Right .Coolermaster produce Case eccellenti e ottimi alimentatori ma per il dissi cambierei marchio.Te lo dico con tutta la sincerità
concordo, piuttosto prenderei uno scythe mugen 2.
Bleach_84
20-08-2009, 16:38
ma differenze sostanziali?...a livello tecnico?:confused:Xkè un mugen 2 rispetto al V8?
ma differenze sostanziali?...a livello tecnico?:confused:Xkè un mugen 2 rispetto al V8?
nelle comparative è più in alto del v8, ha maggior superficie dissipante e costa meno.
poi se il v8 ti piace di più per l'estetica, piglialo.
visto che il budget nn è un problema allora prendi meglio, megahalems (sarò di parte?! :stordita:) o ifx-14.
Bleach_84
21-08-2009, 03:14
grazie mille a tutti x i vostri consigli!bhe diciamo che nonostante alcune critiche al V8 forse al cuor non si somanda e quindi credo che prenderò ESSO!:cool: !l'ho presa anche come una cosa personale;voglio davvero vedere cos'è capace di fare sto motore a "8 cilindri"!Se sarà una schiappa...farò il mea culpa:O :) !Grazie ancora...a presto!!!!!bye!
grazie mille a tutti x i vostri consigli!bhe diciamo che nonostante alcune critiche al V8 forse al cuor non si somanda e quindi credo che prenderò ESSO!:cool: !l'ho presa anche come una cosa personale;voglio davvero vedere cos'è capace di fare sto motore a "8 cilindri"!Se sarà una schiappa...farò il mea culpa:O :) !Grazie ancora...a presto!!!!!bye!
non è certo una schiappa, semplicemente c'è di meglio.
naumakos
21-08-2009, 13:22
Mi raccomando non vivere col rimorso poi :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.