View Full Version : DRIVER ATI RADEON HD 2600 PRO AGP
114RICCI89
18-08-2009, 21:52
Salve nn riesco a trovare su internet i driver per questa scheda video da 512MB, sul sito ldell'ati ci sono solo i driver per la scheda video PCI-Express, per AGP NO, e nn capisco perchè, comunque nn ci sono nemmeno in giro su internet, vi chiedo un favore se potete postarmi un link pwer il download di questo driver che mi ha stancato per davvero!!
Mazda RX8
21-08-2009, 15:12
Salve nn riesco a trovare su internet i driver per questa scheda video da 512MB, sul sito ldell'ati ci sono solo i driver per la scheda video PCI-Express, per AGP NO, e nn capisco perchè, comunque nn ci sono nemmeno in giro su internet, vi chiedo un favore se potete postarmi un link pwer il download di questo driver che mi ha stancato per davvero!!
scarica i 9.8 HOTFIX
114RICCI89
21-08-2009, 18:43
scarica i 9.8 HOTFIX
Sono riuscito a trovare i driver sul siti della sapphire, però durante l'installazione continua a dirmi che non ho i requisiti Hardware/Software per proseguire. Comunque ho notato una cosa, cioè in gestione periferiche da Risorse del computer, di regola dovrebbe risultare che il driver della scheda video nn è installato, invece oltre a nn essere segnalato questo, non è presente proprio la sezione Schede video.....cioè è come se fosse inesistente per windows questa scheda video, forse per questo il software di installazione nn mi rileva l'hardware necessario.....vi prego aiutatemi:muro:
disinstalla i driver che hai adesso e cerca su google gli 8.8 hotfix agp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.