View Full Version : Domanda far cry 2
||Sonny||
18-08-2009, 20:52
Salve a tutti,mi scuso di non aver postato nel thread dedicato ma la funzione cerca del forum sembra non funzionare..ho provato una decina di volte..comunque mi chiedevo se è normale che in questo gioco ogni volta che faccio fuori un posto di blocco ogni volta che ci ripasso i tizi uccisi si ripresentano..che sia dovuto al fatto che come difficoltà ho scelto veterano?grazie a chi risponderà
BioShock3|)
18-08-2009, 20:56
Salve a tutti,mi scuso di non aver postato nel thread dedicato ma la funzione cerca del forum sembra non funzionare..ho provato una decina di volte..comunque mi chiedevo se è normale che in questo gioco ogni volta che faccio fuori un posto di blocco ogni volta che ci ripasso i tizi uccisi si ripresentano..che sia dovuto al fatto che come difficoltà ho scelto veterano?grazie a chi risponderà
Si è normale..Purtroppo...Un difetto non da poco. :mbe:
E' veramente frustrante dover ogni volta essere ridotti ad un colabrodo passando anche per la centesima volta nel medesimo posto di blocco..
||Sonny||
18-08-2009, 20:58
Questo a qualsiasi difficoltà del gioco?? Che pizza..:muro:
BioShock3|)
18-08-2009, 21:02
Sinceramente non saprei dirti se questo 'problema' si presenta ad ogni livello di difficoltà. Io ormai mi sono abituato a tirar dritto e a fare eventualmente fuori la solita jeep che ti insegue dopo essere passato.
Tonetz93
18-08-2009, 22:01
Sì,è parte integrante del gioco il respawn continuo dei nemici
Anzi tutto chiedo scusa perchè sfrutto questo thread, che nn è quello uffciiale, ma evidentemente persistono i problemi con la pagina di ricerca.
Se eventualmente i moderatori lo rintengano opportuno,spostino pure il mio post nel thread che ritengono più corretto.
CHiedo scusa, ma ho dei grossi problemi di "clipping" (penso si dica così, diciamo di sfarfallio delle texture e degli effetti di luce) lanciando il gioco con il crossfire attivato, mentre in modalità standar con una sola scheda attiva funziona tutto perfettamente.
La mia configurazione è:
Intel Q6600, 2GB Ram OCZ Reaper, scheda madre Asus P5q-e, schede video 2 Ati Radeon Saphire 4850 toxic.
lato software: SO windows Xp home service pack 3, driver scheda video Catalyst 9.5.
Credo sia tutto, ma se potessero servire altre info chiedete pure.
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.
Anzi tutto chiedo scusa perchè sfrutto questo thread, che nn è quello uffciiale, ma evidentemente persistono i problemi con la pagina di ricerca.
Se eventualmente i moderatori lo rintengano opportuno,spostino pure il mio post nel thread che ritengono più corretto.
CHiedo scusa, ma ho dei grossi problemi di "clipping" (penso si dica così, diciamo di sfarfallio delle texture e degli effetti di luce) lanciando il gioco con il crossfire attivato, mentre in modalità standar con una sola scheda attiva funziona tutto perfettamente.
La mia configurazione è:
Intel Q6600, 2GB Ram OCZ Reaper, scheda madre Asus P5q-e, schede video 2 Ati Radeon Saphire 4850 toxic.
lato software: SO windows Xp home service pack 3, driver scheda video Catalyst 9.5.
BioShock3|)
22-08-2009, 13:25
La mia configurazione è:
Hai provato gli ultimi Catalyst, i 9.8?
Hai provato gli ultimi Catalyst, i 9.8?
Scaricati e provati 5 minuti dopo aver postato qui.... risultato clipping meno "violento ma sempre presente con corssfire abilitato.
Any idea?
tnx
sup.three
26-08-2009, 16:45
nessuna idea a riguardo per il clipping,
devi solo aspettare versioni sempre migliori di driver suppongo.
per quanto riguarda il respawn continuo dei nemici, è inutile cambiare livello di difficoltà, c'è sempre. è piuttosto noioso, però si può variare un pò l'esperienza di gioco affrontando gli stessi nemici sempre in modo diverso...dallo stealth all'assalto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.