PDA

View Full Version : (to-cn) vendo nokia e71 nobrand greysteel a 170 euro


marc11guru
18-08-2009, 19:50
telefono perfetto con accessori intonsi. utilizzato pochissimo. scontrino del 6 ottobre 2008. buona asta a tutti. m.

ps. scambio anche con palmari windows mobile

Giacomo79
21-08-2009, 10:25
qualche foto?

ho visto ora che non spedisci...

Bastian UMTS
24-08-2009, 17:36
telefono perfetto con accessori intonsi. utilizzato pochissimo. scontrino del 6 ottobre 2008. buona asta a tutti. m.

ps. scambio anche con palmari windows mobile

:mbe:

WhiteDevil91
24-08-2009, 17:41
interessa scambio con samsung f480 ?

nikmarnik
25-08-2009, 17:05
HTC Diamond come nuovo ?

fabiooo
25-08-2009, 17:09
omnia 8gb

ilforlivese
06-09-2009, 11:00
Ciao ti andrebbe bene in cambio un HTC VIVA tre mesi di vita?
comunque mandami foto per vedere come è messso il cell manda qui: [email protected]

nellolo
06-09-2009, 15:26
sono interessato, mi accodo previa visione foto nellolo @ email . it
grazie!

theking22
09-09-2009, 14:18
interessato scambio a mano
hai foto????