View Full Version : (to-cn) vendo nokia e71 nobrand greysteel a 170 euro
marc11guru
18-08-2009, 19:50
telefono perfetto con accessori intonsi. utilizzato pochissimo. scontrino del 6 ottobre 2008. buona asta a tutti. m.
ps. scambio anche con palmari windows mobile
Giacomo79
21-08-2009, 10:25
qualche foto?
ho visto ora che non spedisci...
Bastian UMTS
24-08-2009, 17:36
telefono perfetto con accessori intonsi. utilizzato pochissimo. scontrino del 6 ottobre 2008. buona asta a tutti. m.
ps. scambio anche con palmari windows mobile
:mbe:
WhiteDevil91
24-08-2009, 17:41
interessa scambio con samsung f480 ?
nikmarnik
25-08-2009, 17:05
HTC Diamond come nuovo ?
ilforlivese
06-09-2009, 11:00
Ciao ti andrebbe bene in cambio un HTC VIVA tre mesi di vita?
comunque mandami foto per vedere come è messso il cell manda qui:
[email protected]
sono interessato, mi accodo previa visione foto nellolo @ email . it
grazie!
theking22
09-09-2009, 14:18
interessato scambio a mano
hai foto????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.