View Full Version : [FI, a mano] XBOX 360 PRO Falcon... praticamente nuova
Mi son reso conto che non la sto usando per niente, quindi - un pò a malincuore - vendo:
XBOX 360 PRO Hdmi "Falcon", ali 175W
(completa di tutto, controller wireless, hdd 20gb, imballi ancora perfetti, MAI modificata, MAI un problema)
+ cavo vga
+ forza motorsport 2 collector's edition
+ fallout 3
il tutto a 150 €, con consegna a mano Firenze e dintorni.
Per ora non sono intenzionato a spedire. Aspetto fino a lunedì poi valuto anche spedizioni (a carico dell'acquirente).
Rientro in città il giorno 27.08... posso consegnare nel pomeriggio della stessa data (la console è a casa, nel suo scatolo.......).
Precedenza al mio prezzo.
In vendita altrove.
NON SMEMBRO.
NON RIBASSO, ribadisco, la console l'ho usata davvero niente. Acquistata gen 08, quindi ancora 6 mesi di garanzia legale. Fornisco scontrino.
Saluti!
DarkerFil82
19-08-2009, 00:30
Mi son reso conto che non la sto usando per niente, quindi - un pò a malincuore - vendo:
XBOX 360 PRO Hdmi "Falcon", ali 175W
(completa di tutto, mouse wireless, hdd 20gb, imballi ancora perfetti, MAI modificata, MAI un problema)
+ cavo vga
+ forza motorsport 2 collector's edition
+ fallout 3
il tutto a 150 €, con consegna a mano Firenze e dintorni.
Per ora non sono intenzionato a spedire.
Rientro in città il giorno 27.08... posso consegnare nel pomeriggio della stessa data (la console è a casa, nel suo scatolo.......).
Precedenza al mio prezzo.
In vendita altrove.
NON SMEMBRO.
NON RIBASSO, ribadisco, la console l'ho usata davvero niente. Acquistata gen 08, quindi ancora 6 mesi di garanzia legale. Fornisco scontrino.
Saluti!
non potresti fare un piccolo sforzo e spedire?
nel caso coda
non potresti fare un piccolo sforzo e spedire?
nel caso coda
Se non si fa vivo nessuno per la consegna a mano ti spedisco, ok!
Aspettiamo solo domenica o al più tardi lunedì....
...a presto!
potresti postare delle foto per piacere ? E scusa la domanda :p ma più o meno quante ore al giorno l'hai utilizzata ?
potresti postare delle foto per piacere ? E scusa la domanda :p ma più o meno quante ore al giorno l'hai utilizzata ?
Ribadisco, torno in città il giorno 27.08... posso fare foto solo al mio rientro...
Utilizzo? Boh... davvero scarso, mi son divertito un pò con forza 2 e GTA IV i primi mesi ma - se escludiamo una prova fatta con Fallout 3 - ormai non la accendo da mesi....
Non si può parlare di ore al giorno ma di ore al MESE.....
...è immacolata...
DarkerFil82
19-08-2009, 18:04
Se non si fa vivo nessuno per la consegna a mano ti spedisco, ok!
Aspettiamo solo domenica o al più tardi lunedì....
...a presto!
ok grazie per la disponibilità, attendo ;)
nel frattempo ti pongo alcune domande: è mai stata aperta? ha ancora il sigillo di garanzia intatto? è registrata? Ti ringrazio anticipatamente, buona serata :)
ok grazie per la disponibilità, attendo ;)
nel frattempo ti pongo alcune domande: è mai stata aperta? ha ancora il sigillo di garanzia intatto? è registrata? Ti ringrazio anticipatamente, buona serata :)
Capisco le tue domande... ho visto il "famoso" thread della trattativa andata male..... stai tranquillo:
1. mai aperta; console sempre ok, mai un problema.
2. è tutto intatto (è ancora in garanzia)
3.... registrata?.... mi prendi alla sprovvista.... non ne so molto... una volta avevo un abbonamento gold, se per usarlo è necessaria la registrazione allora si.....
Cmq appena rientro potrei farti delle foto ravvicinate dei sigilli, del seriale e via dicendo, capisco che dopo quella famosa "vendita" tu non dorma sonni tranquilli ma - in questo senso - ti voglio tranquillizzare al 100%!
Saluti!
DarkerFil82
19-08-2009, 23:23
Capisco le tue domande... ho visto il "famoso" thread della trattativa andata male..... stai tranquillo:
1. mai aperta; console sempre ok, mai un problema.
2. è tutto intatto (è ancora in garanzia)
3.... registrata?.... mi prendi alla sprovvista.... non ne so molto... una volta avevo un abbonamento gold, se per usarlo è necessaria la registrazione allora si.....
Cmq appena rientro potrei farti delle foto ravvicinate dei sigilli, del seriale e via dicendo, capisco che dopo quella famosa "vendita" tu non dorma sonni tranquilli ma - in questo senso - ti voglio tranquillizzare al 100%!
Saluti!
ok grazie ultragentile, attendo il tuo rientro per un eventuale chiusa della trattativa :)
Leland Gaunt
20-08-2009, 14:48
coda ma spedita, se non concludi, cortesemente contattami che ci accordiamo!
coda ma spedita, se non concludi, cortesemente contattami che ci accordiamo!
Ok per la spedizione. Saresti il secondo dopo DarkerFil82.
Aspettiamo l'inizio della prox settimana.
Saluti!
DarkerFil82
23-08-2009, 11:41
Ok per la spedizione. Saresti il secondo dopo DarkerFil82.
Aspettiamo l'inizio della prox settimana.
Saluti!
appena sei pronto per concludere mandami un pm ;)
appena sei pronto per concludere mandami un pm ;)
Certo!
La mia ragazza oggi o domani passa da casa... le ho detto di fare delle foto alla Xbox e soprattutto al retro, in prossimità dei sigilli...
...vediamo che ne viene fuori! ;)
Ad ogni modo domani ci si sente per tutto il resto! Buona domenica!
DarkerFil82
23-08-2009, 13:50
Certo!
La mia ragazza oggi o domani passa da casa... le ho detto di fare delle foto alla Xbox e soprattutto al retro, in prossimità dei sigilli...
...vediamo che ne viene fuori! ;)
Ad ogni modo domani ci si sente per tutto il resto! Buona domenica!
ok grazie gentilissimo!!:)
ok grazie gentilissimo!!:)
Hai PVT! ;)
Inviati i dettagli per il pagamento a DarkerFil82.
DarkerFil82
25-08-2009, 21:00
Inviati i dettagli per il pagamento a DarkerFil82.
domani dopo il lavoro ti carico e ti do conferma dell'avvenuto ;)
DarkerFil82
26-08-2009, 13:41
pagamento effettuato aspetto conferma di avvenuta spedizione venerdì ;)
pagamento effettuato aspetto conferma di avvenuta spedizione venerdì ;)
Confermo la ricezione del pagamento.
Domattina torno a casa e preparo il tutto, se faccio un pò di corse riesco a spedire domani pomeriggio, altrimenti si va a venerdì mattina.
Appena spedito ti invio il tracking!
A presto e grazie!
DarkerFil82
27-08-2009, 00:35
Confermo la ricezione del pagamento.
Domattina torno a casa e preparo il tutto, se faccio un pò di corse riesco a spedire domani pomeriggio, altrimenti si va a venerdì mattina.
Appena spedito ti invio il tracking!
A presto e grazie!
ricevuto!! :D
Sono riuscito a spedire oggi pomeriggio.... ;)
...dettagli in PVT!
DarkerFil82
30-08-2009, 14:33
appena puoi mandami il codice tracking in privato ;)
DarkerFil82
31-08-2009, 23:45
chiedo scusa il codice me lo avevi già inviato :p
....è in consegna oggi....
DarkerFil82
01-09-2009, 12:36
....è in consegna oggi....
ancora niente cmq appena arriva ti avviso (non dovrebbe tardare ancora molto...)
DarkerFil82
01-09-2009, 16:39
console arrivata qualche minuto fa, perfetta sia nel funzionamento sia nelle condizioni generali, e il discorso vale anche per i giochi e gli accessori. Che dire?
ottimo utente :)
Bene.
E' sempre un sollievo... soprattutto dopo un viaggetto lungo e vista la "cura" con la quale le Poste trattano i nostri pacchi!
Comunque grazie anche a te, è stato un piacere!
Saluti ancora.
DarkerFil82
01-09-2009, 17:05
Bene.
E' sempre un sollievo... soprattutto dopo un viaggetto lungo e vista la "cura" con la quale le Poste trattano i nostri pacchi!
Comunque grazie anche a te, è stato un piacere!
Saluti ancora.
infatti il pacco è arrivato tutto deformato e in alcune parti c'erano addirittura delle lacerazioni... ma l'imbottitura ha tenuto ;)
...ma l'imbottitura ha tenuto ;)
Meglio così! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.