PDA

View Full Version : [FI, a mano] XBOX 360 PRO Falcon... praticamente nuova

matteeo
18-08-2009, 19:42
Mi son reso conto che non la sto usando per niente, quindi - un pò a malincuore - vendo:

XBOX 360 PRO Hdmi "Falcon", ali 175W
(completa di tutto, controller wireless, hdd 20gb, imballi ancora perfetti, MAI modificata, MAI un problema)
+ cavo vga
+ forza motorsport 2 collector's edition
+ fallout 3

il tutto a 150 €, con consegna a mano Firenze e dintorni.
Per ora non sono intenzionato a spedire. Aspetto fino a lunedì poi valuto anche spedizioni (a carico dell'acquirente).
Rientro in città il giorno 27.08... posso consegnare nel pomeriggio della stessa data (la console è a casa, nel suo scatolo.......).
Precedenza al mio prezzo.
In vendita altrove.

NON SMEMBRO.
NON RIBASSO, ribadisco, la console l'ho usata davvero niente. Acquistata gen 08, quindi ancora 6 mesi di garanzia legale. Fornisco scontrino.

Saluti!

DarkerFil82
19-08-2009, 00:30
Mi son reso conto che non la sto usando per niente, quindi - un pò a malincuore - vendo:

XBOX 360 PRO Hdmi "Falcon", ali 175W
(completa di tutto, mouse wireless, hdd 20gb, imballi ancora perfetti, MAI modificata, MAI un problema)
+ cavo vga
+ forza motorsport 2 collector's edition
+ fallout 3

il tutto a 150 €, con consegna a mano Firenze e dintorni.
Per ora non sono intenzionato a spedire.
Rientro in città il giorno 27.08... posso consegnare nel pomeriggio della stessa data (la console è a casa, nel suo scatolo.......).
Precedenza al mio prezzo.
In vendita altrove.

NON SMEMBRO.
NON RIBASSO, ribadisco, la console l'ho usata davvero niente. Acquistata gen 08, quindi ancora 6 mesi di garanzia legale. Fornisco scontrino.

Saluti!

non potresti fare un piccolo sforzo e spedire?
nel caso coda

matteeo
19-08-2009, 09:18
non potresti fare un piccolo sforzo e spedire?
nel caso coda

Se non si fa vivo nessuno per la consegna a mano ti spedisco, ok!

Aspettiamo solo domenica o al più tardi lunedì....

...a presto!

Slai
19-08-2009, 10:12
potresti postare delle foto per piacere ? E scusa la domanda :p ma più o meno quante ore al giorno l'hai utilizzata ?

matteeo
19-08-2009, 10:16
potresti postare delle foto per piacere ? E scusa la domanda :p ma più o meno quante ore al giorno l'hai utilizzata ?

Ribadisco, torno in città il giorno 27.08... posso fare foto solo al mio rientro...

Utilizzo? Boh... davvero scarso, mi son divertito un pò con forza 2 e GTA IV i primi mesi ma - se escludiamo una prova fatta con Fallout 3 - ormai non la accendo da mesi....

Non si può parlare di ore al giorno ma di ore al MESE.....

...è immacolata...

DarkerFil82
19-08-2009, 18:04
Se non si fa vivo nessuno per la consegna a mano ti spedisco, ok!

Aspettiamo solo domenica o al più tardi lunedì....

...a presto!
ok grazie per la disponibilità, attendo ;)
nel frattempo ti pongo alcune domande: è mai stata aperta? ha ancora il sigillo di garanzia intatto? è registrata? Ti ringrazio anticipatamente, buona serata :)

matteeo
19-08-2009, 18:45
ok grazie per la disponibilità, attendo ;)
nel frattempo ti pongo alcune domande: è mai stata aperta? ha ancora il sigillo di garanzia intatto? è registrata? Ti ringrazio anticipatamente, buona serata :)

Capisco le tue domande... ho visto il "famoso" thread della trattativa andata male..... stai tranquillo:

1. mai aperta; console sempre ok, mai un problema.
2. è tutto intatto (è ancora in garanzia)
3.... registrata?.... mi prendi alla sprovvista.... non ne so molto... una volta avevo un abbonamento gold, se per usarlo è necessaria la registrazione allora si.....

Cmq appena rientro potrei farti delle foto ravvicinate dei sigilli, del seriale e via dicendo, capisco che dopo quella famosa "vendita" tu non dorma sonni tranquilli ma - in questo senso - ti voglio tranquillizzare al 100%!

Saluti!

DarkerFil82
19-08-2009, 23:23
Capisco le tue domande... ho visto il "famoso" thread della trattativa andata male..... stai tranquillo:

1. mai aperta; console sempre ok, mai un problema.
2. è tutto intatto (è ancora in garanzia)
3.... registrata?.... mi prendi alla sprovvista.... non ne so molto... una volta avevo un abbonamento gold, se per usarlo è necessaria la registrazione allora si.....

Cmq appena rientro potrei farti delle foto ravvicinate dei sigilli, del seriale e via dicendo, capisco che dopo quella famosa "vendita" tu non dorma sonni tranquilli ma - in questo senso - ti voglio tranquillizzare al 100%!

Saluti!
ok grazie ultragentile, attendo il tuo rientro per un eventuale chiusa della trattativa :)

Leland Gaunt
20-08-2009, 14:48
coda ma spedita, se non concludi, cortesemente contattami che ci accordiamo!

matteeo
21-08-2009, 09:16
coda ma spedita, se non concludi, cortesemente contattami che ci accordiamo!

Ok per la spedizione. Saresti il secondo dopo DarkerFil82.
Aspettiamo l'inizio della prox settimana.
Saluti!

DarkerFil82
23-08-2009, 11:41
Ok per la spedizione. Saresti il secondo dopo DarkerFil82.
Aspettiamo l'inizio della prox settimana.
Saluti!

appena sei pronto per concludere mandami un pm ;)

matteeo
23-08-2009, 12:03
appena sei pronto per concludere mandami un pm ;)

Certo!

La mia ragazza oggi o domani passa da casa... le ho detto di fare delle foto alla Xbox e soprattutto al retro, in prossimità dei sigilli...
...vediamo che ne viene fuori! ;)

Ad ogni modo domani ci si sente per tutto il resto! Buona domenica!

DarkerFil82
23-08-2009, 13:50
Certo!

La mia ragazza oggi o domani passa da casa... le ho detto di fare delle foto alla Xbox e soprattutto al retro, in prossimità dei sigilli...
...vediamo che ne viene fuori! ;)

Ad ogni modo domani ci si sente per tutto il resto! Buona domenica!

ok grazie gentilissimo!!:)

matteeo
24-08-2009, 12:12
ok grazie gentilissimo!!:)

Hai PVT! ;)

spike69
24-08-2009, 12:17
coda

matteeo
25-08-2009, 10:08
Inviati i dettagli per il pagamento a DarkerFil82.

DarkerFil82
25-08-2009, 21:00
Inviati i dettagli per il pagamento a DarkerFil82.

domani dopo il lavoro ti carico e ti do conferma dell'avvenuto ;)

DarkerFil82
26-08-2009, 13:41
pagamento effettuato aspetto conferma di avvenuta spedizione venerdì ;)

matteeo
26-08-2009, 19:35
pagamento effettuato aspetto conferma di avvenuta spedizione venerdì ;)

Confermo la ricezione del pagamento.
Domattina torno a casa e preparo il tutto, se faccio un pò di corse riesco a spedire domani pomeriggio, altrimenti si va a venerdì mattina.
Appena spedito ti invio il tracking!
A presto e grazie!

DarkerFil82
27-08-2009, 00:35
Confermo la ricezione del pagamento.
Domattina torno a casa e preparo il tutto, se faccio un pò di corse riesco a spedire domani pomeriggio, altrimenti si va a venerdì mattina.
Appena spedito ti invio il tracking!
A presto e grazie!

ricevuto!! :D

matteeo
27-08-2009, 17:56
Sono riuscito a spedire oggi pomeriggio.... ;)

...dettagli in PVT!

DarkerFil82
30-08-2009, 14:33
appena puoi mandami il codice tracking in privato ;)

DarkerFil82
31-08-2009, 23:45
chiedo scusa il codice me lo avevi già inviato :p

matteeo
01-09-2009, 08:14
....è in consegna oggi....

DarkerFil82
01-09-2009, 12:36
....è in consegna oggi....

ancora niente cmq appena arriva ti avviso (non dovrebbe tardare ancora molto...)

DarkerFil82
01-09-2009, 16:39
console arrivata qualche minuto fa, perfetta sia nel funzionamento sia nelle condizioni generali, e il discorso vale anche per i giochi e gli accessori. Che dire?
ottimo utente :)

matteeo
01-09-2009, 16:54
Bene.
E' sempre un sollievo... soprattutto dopo un viaggetto lungo e vista la "cura" con la quale le Poste trattano i nostri pacchi!
Comunque grazie anche a te, è stato un piacere!
Saluti ancora.

DarkerFil82
01-09-2009, 17:05
Bene.
E' sempre un sollievo... soprattutto dopo un viaggetto lungo e vista la "cura" con la quale le Poste trattano i nostri pacchi!
Comunque grazie anche a te, è stato un piacere!
Saluti ancora.

infatti il pacco è arrivato tutto deformato e in alcune parti c'erano addirittura delle lacerazioni... ma l'imbottitura ha tenuto ;)

matteeo
01-09-2009, 21:00
...ma l'imbottitura ha tenuto ;)

Meglio così! ;)