View Full Version : ACER Aspire M1641 con display LCD da 22" a 299 Euro (!!!) se ...
Janos121
18-08-2009, 19:33
... si attiva l'Alice Mobile Data Kit.
Dal 22 Agosto sarà in vendita da Mediaworld il desktop ACER Aspire M1641 a 399 Euro.
Tuttavia se si attiva l'Alice Mobile Data Kit il prezzo scende a 299 Euro.
Le caratteristiche del desktop sono le seguenti:
-processore Intel Pentium Dual Core E2220
-RAM 2048 mb,
-hard disk: 320 GB,
-grafica integrata NVIDIA Geforce 7050
-masterizzatore DVD
-sist. operatvo Windows Vista Home Premium
-monitor LCD Acer X223W da 22".
Ottima l'offerta vero?
natiss88
18-08-2009, 19:37
... si attiva l'Alice Mobile Data Kit.
Dal 22 Agosto sarà in vendita da Mediaworld il desktop ACER Aspire M1641 a 399 Euro.
Tuttavia se si attiva l'Alice Mobile Data Kit il prezzo scende a 299 Euro.
Le caratteristiche del desktop sono le seguenti:
-processore Intel Pentium Dual Core E2220
-RAM 2048 mb,
-hard disk: 320 GB,
-grafica integrata NVIDIA Geforce 7050
-masterizzatore DVD
-sist. operatvo Windows Vista Home Premium
-monitor LCD Acer X223W da 22".
Ottima l'offerta vero?
madonna..... :D
ottima solo perche' ti danno una licenza ed un monitor con buona risoluzione
cmq, e' ottimo come muletto, per scaricare..o per far cagatine con office..o guardarsi le donnine nude su internet
Janos121
18-08-2009, 20:24
madonna..... :D
ottima solo perche' ti danno una licenza ed un monitor con buona risoluzione
Infatti l'offerta è ottima soprattutto perchè ti danno un display da 22".
.
natiss88
18-08-2009, 20:38
Infatti l'offerta è ottima soprattutto perchè ti danno un display da 22".
.
e del resto che te ne fai?
Dcromato
18-08-2009, 20:43
quoto
a ste punto prendo solo il monitor
il resto è noia:D
natiss88
18-08-2009, 20:47
quoto
a ste punto prendo solo il monitor
il resto è noia:D
viene sui 130/140 euro..monitor mediocre...
tuuuttto il reeesto e nooooiaaaaaaaaaaaaa............
no.!!!! non ho detto gioiaaa
ma noia noia noiaaaaaaa.......
maledetta noiaaaaaaa............... :D :D :cool: :cool:
grande califano............:cool: :cool:
Janos121
18-08-2009, 22:04
Per navigare su Internet e per consultare la posta elettronica questo PC và più che bene.
Mica tutti giocano a Need for Speed....
.
Dcromato
19-08-2009, 23:23
Per navigare su Internet e per consultare la posta elettronica questo PC và più che bene.
Mica tutti giocano a Need for Speed....
.
per quello va bene anche un pentium 3
Guarda, per cosa ti serve il PC?? Se è solo per internet e simili puoi assemblartelo da solo (o fartelo montare direttamente dall' eshop da cui compri) prendendo pezzi di maggiore qualità e risparmiando!!:D I preassemblati lasciali stare: nn si sa neanche che hd è, che qualità di ram, la cpu e la ram sono imho inguardabili...:cool:
Janos121
20-08-2009, 09:53
Guarda, per cosa ti serve il PC?? Se è solo per internet e simili puoi assemblartelo da solo (o fartelo montare direttamente dall' eshop da cui compri) prendendo pezzi di maggiore qualità e risparmiando!!:D I preassemblati lasciali stare: nn si sa neanche che hd è, che qualità di ram, la cpu e la ram sono imho inguardabili...:cool:
Assemblandoti da solo il PC puoi anche risparmiare ma se aggiungi il sistema operativo con licenza il risparmio si và a fare benedire.
.
Assemblandoti da solo il PC puoi anche risparmiare ma se aggiungi il sistema operativo con licenza il risparmio si và a fare benedire.
.
Questo lo so..ma rimane il fatto che soprattutto quella cpu e quella vga nn sono un granchè...poi nn si sa neanche che mobo ha...
Beh come alternativa al s.o. a pagamento c'è sempre Linux tanto per office, internet e posta va più che bene anche per chi non è smanettone.
Oppure c'è fino a marzo la RC di Windows 7 ... poi si vedrà ... :cool:
Di certo è che il preassembalto porta con sè i costi dell'assemblaggio fatto dal produttore che con un po' di entusiasmo e di esperienza chiunque può fare molto meglio (non fosse altro perchè è il proprio PC).
Beh come alternativa al s.o. a pagamento c'è sempre Linux tanto per office, internet e posta va più che bene anche per chi non è smanettone.
Oppure c'è fino a marzo la RC di Windows 7 ... poi si vedrà ... :cool:
Di certo è che il preassembalto porta con sè i costi dell'assemblaggio fatto dal produttore che con un po' di entusiasmo e di esperienza chiunque può fare molto meglio (non fosse altro perchè è il proprio PC).
Quoto per win7!!:D
Io ho fatto in tempo per un soffio a scaricarle entrambe sia la 32 che la 64 bit ... almeno sino a marzo rimando l'acquisto di un S.O. (dopo anni di notebook non ho neanche un misero dischetto, mi fermo a XP ... :( )
Io ho fatto in tempo per un soffio a scaricarle entrambe sia la 32 che la 64 bit ... almeno sino a marzo rimando l'acquisto di un S.O. (dopo anni di notebook non ho neanche un misero dischetto, mi fermo a XP ... :( )
No, il notebook noooo (ce l'ho anch'io uno..):asd:
Comunque xp rimane un signor SO secondo me...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.