View Full Version : NUOVO notebook ACER AS5737ZG a 399 Euro(!!!) se....
Janos121
18-08-2009, 17:59
...si attiva l'Alice Mobile Data Kit.
Dal 22 Agosto sarà in vendita da Mediaworld l'ACER AS 5737ZG a 499 Euro.
Tuttavia attivando l'Alice Mobile Data Kit il prezzo scende a 399 Euro.
Le caratteristiche del portatile sono:
-processore Intel T 4200
-RAM 4096 MB,
-Hard Disk 500 GB,
-masterizzatore DVD
-scheda grafica NVIDIA 9400M-G
-display da 15,6"
- sist. oper. Windows Vista Home Premium.
Che ne dite?
.
the_tube
21-08-2009, 15:05
Ciao, ho visto anche io questa promozione... ma che roba è l'Alice Mobile Data Kit?
Il PC mi sembra più che sufficiente se si deve lavorare con applicazioni tipo Office e navigazione internet.
Per quel prezzo è un buon prodotto.Sicuramente ottimo nell' uso base web-office.il processore è di discreta potenza. la sceda video qualcosa fa girare.hd e molto invitante per questo uso,500 gb per film e musica sono sufficienti.sconsigliato il gaming, e applicazioni che chiedono un uso abbondante di potenza di calcolo. la ram per una configurazione come questa risulta esagerata secondo me,risparmiando sulla ram e sull hd si poteva avere un prodotto piu interessante.in ogni caso consigliato a questa categoria di utenti:)
ovviamente a 399€. a 499 non lo prenderei.
the_tube
22-08-2009, 11:37
ovviamente a 399€. a 499 non lo prenderei.
Beh... io pensavo di acquistarlo... ma se mi dici che è un prezzo alto per questa configurazione, forse sai consigliarmi una configurazione simile ad un prezzo minore...
Chi mi da una mano? :)
grazie,
TT.
non seguo molto il mercato su questa fascie di prezzo.
ti posso consigliere 2 ottimi prodotti per 599€ che sono avanti 2 pianeti rispetto a qeusto notebook a prezzo molto conveniente.ovviamente e questione di budget
per 399 a questo livello non c'è assolutamente nulla di meglio anzi è un ottimo prodotto.
Sarei interessato, in cosa consiste quell'attivazione?:)
nada 10€ al mese per due anni...
Janos121
24-08-2009, 17:03
L'offerta è valida fino al 6 Settembre.
.
non seguo molto il mercato su questa fascie di prezzo.
ti posso consigliere 2 ottimi prodotti per 599€ che sono avanti 2 pianeti rispetto a qeusto notebook a prezzo molto conveniente.ovviamente e questione di budget
Io potrei essere interessato: quali sono questi due prodotti ottimi da 599?
Ciao e grazie
Marco
PS: ma il portatile oggetto di questo thread... da dove salta fuori?? Non c'è nel sito ufficiale Asus Italia (e nemmeno Asus UK, Asus USA, Asus DE). Non c'è nessun altro negozio che lo venda. Una ricerca su google per "AS5737ZG" trova le pagine di MediaWorld, questo thread, una manciata di siti Bielorussi e Ucraini (!!) in caratteri cirillici che potrebbero essere qualsiasi cosa e due o tre altri siti in cui la sigla sembra essere finita per caso...?
Janos121
25-08-2009, 07:47
PS: ma il portatile oggetto di questo thread... da dove salta fuori?? Non c'è nel sito ufficiale Asus Italia (e nemmeno Asus UK, Asus USA, Asus DE). Non c'è nessun altro negozio che lo venda. Una ricerca su google per "AS5737ZG" trova le pagine di MediaWorld, questo thread, una manciata di siti Bielorussi e Ucraini (!!) in caratteri cirillici che potrebbero essere qualsiasi cosa e due o tre altri siti in cui la sigla sembra essere finita per caso...?
Non si tratta di un notebook Asus ma ACER.
.
the_tube
25-08-2009, 07:49
Mah... anche io ho cercato e non ho trovato nulla. Potrebbero aver sbagliato modello sul volantino, magari è un 5735... volevo verificare al MW, ma la merce non è ancora arrivata....... :rolleyes:
Janos121
25-08-2009, 07:55
Questo notebook potrebbe essere stato realizzato apposta per MediaMarkt/MediaWorld ecco perchè non si trova sui siti Acer.
.
Non si tratta di un notebook Asus ma ACER.
Urgh... ho guardato sui siti giusti comunque, ho solo scritto la marca sbagliata :stordita:
Ciao
Marco
volevo sapere se quel processore e quella scheda video possono far girare giochi della generazione ps2,se è compatibile con ubuntu e quanto dura la batteria.
grazie in anticipo per le risposte che mi darete
Er-cannarolo
26-08-2009, 14:27
Invece si sa qualcosa riguardo una retrocompatibilità con XP ? Il portatile è allettante per le caratteristiche devo dire XD
volevo sapere se quel processore e quella scheda video possono far girare giochi della generazione ps2,se è compatibile con ubuntu e quanto dura la batteria.
nessuno sà rispondermi???
Janos121
28-08-2009, 10:51
Il portatile è allettante per le caratteristiche devo dire XD
Soprattutto per la presenza del disco da 500 GB che lo distingue dagli altri notebook della stessa fascia di prezzo.
.
nessuno sà rispondermi????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.