View Full Version : l'iphone all'improvviso non carica più....
vicius80
18-08-2009, 17:28
qualcuno mi sa dire perchè??? improvvisamente stamattina lo metto in carica e non arriva a salire più....il fulminetto appare e anche il rumore di carica quando lo si attacca ma invece di salire diminuisce.....stessa cosa nel cell della mia raga.....l'unica cosa che abbiamo usato stamani entrambi è il bluetooth....
qualcuno mi sa chiarire????
non vorrei ripristinare anche perchè tempo fa mi è già successo e col ripristino ho risolto ma adesso di nuovo....
jedipro88
19-08-2009, 07:22
qualcuno mi sa dire perchè??? improvvisamente stamattina lo metto in carica e non arriva a salire più....il fulminetto appare e anche il rumore di carica quando lo si attacca ma invece di salire diminuisce.....stessa cosa nel cell della mia raga.....l'unica cosa che abbiamo usato stamani entrambi è il bluetooth....
qualcuno mi sa chiarire????
non vorrei ripristinare anche perchè tempo fa mi è già successo e col ripristino ho risolto ma adesso di nuovo....
non so, a me capita spesso che o col navigatore, o utilizzando il tethering e attaccando il cavo, il telefono dopo un po' mi dice 20% di batteria...
disattivo quelle funzioni, lo riattacco, e si mette in carica....bah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.