View Full Version : [BA+sped] vendo Nokia 5800 red
per conto di un mio amico vendo nokia 5800 red no brand completo di tutto scontrino del 10luglio 2009. completo di tutto vende a 250euro comprese spese in pacco celere3 pagamento postepay. se possibile transazioni e code veloci. prezzo non trattabile. per informazioni e foto conttatatelo alla mail: nunzio32@live.it in vendita altrove.
per conto di un mio amico vendo nokia 5800 red no brand completo di tutto scontrino del 10luglio 2009. completo di tutto vende a 250euro comprese spese in pacco celere3 pagamento postepay. se possibile transazioni e code veloci. prezzo non trattabile. per informazioni e foto conttatatelo alla mail: nunzio32@live.it in vendita altrove.
Io sono di Bari e nel caso potremmo fare scambio a mano, ma come ti hanno già fatto notare, il prezzo è alto in offerta, nuovo, lo si può trovare anche a 249E :rolleyes:
Ciao
Io sono di Bari e nel caso potremmo fare scambio a mano, ma come ti hanno già fatto notare, il prezzo è alto in offerta, nuovo, lo si può trovare anche a 249E :rolleyes:
Ciao
allora il cellullare non è mio ma del mio amico è lui che decide il prezzo e comunque ha già delle offerte al di fuori del forum.
up!!! scendo a 220euro spedito!!!
chiedi al tuo amico se è interessato ad un htc tytn con microsdhc da 8gb doppia batteria e auricolare bluetooth
chiedi al tuo amico se è interessato ad un htc tytn con microsdhc da 8gb doppia batteria e auricolare bluetooth
niente da fare non gli interessa.
ok, up per te, lo ha un amico ed è molto bello, forse uno dei poki nokia validi veramente
ok, up per te, lo ha un amico ed è molto bello, forse uno dei poki nokia validi veramente
grazie si è vero ce l'ho anch'io ed è veramente valido.
master3000
20-08-2009, 16:10
il prezzo è maggiore del nuovo!
il prezzo è maggiore del nuovo!
sì e dove da te forse! io l'ho l'ho visto a 300 euro. e poi ribadisco per l'ennesima volta che i commenti se volete farli fateli in PM e non qui non sono richiesti e sono inutili.
mat maister
23-08-2009, 19:40
scambia cn qtek 9000 + conguaglio?
scambia cn qtek 9000 + conguaglio?
dovrebbe quasi averlo venduto comunque so che vuole scambiare in caso solo con iphone.
infatti la persona interessata ha effettuato il pagamento quindi telefono venduto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.