View Full Version : consiglio sv
dariomicali
18-08-2009, 16:06
ciao a tutti ho appena venduto la mia scheda video e ovviamente devo prenderne una nuova stavo guardando la 4870 ma poi ho visto anche 4890 e gtx275 ora sono parcchio indeciso sopratutto xche è ovvio che da 4890 e gtx275 vadano molto meglio della 4870 ma la domanda che mi assilla è la valgono e meno la differenza anche piu tosto consistente si soldini?? e se la valgono cosa prendo?? datemi un vostro consiglio anche su altri modelli se credete che il rapporto qualita prezzo sia migliore cmq la cercavo di fascia alta. La mia configurazzione è quella in firma ovviamente eccetto la sv in oltre entro max 1 mesetto dovrei avere pronto il liquido quindi posso overcloccare il processore in tal maniera di nn avere strozzature :)
ciao a tutti ho appena venduto la mia scheda video e ovviamente devo prenderne una nuova stavo guardando la 4870 ma poi ho visto anche 4890 e gtx275 ora sono parcchio indeciso sopratutto xche è ovvio che da 4890 e gtx275 vadano molto meglio della 4870 ma la domanda che mi assilla è la valgono e meno la differenza anche piu tosto consistente si soldini?? e se la valgono cosa prendo?? datemi un vostro consiglio anche su altri modelli se credete che il rapporto qualita prezzo sia migliore cmq la cercavo di fascia alta. La mia configurazzione è quella in firma ovviamente eccetto la sv in oltre entro max 1 mesetto dovrei avere pronto il liquido quindi posso overcloccare il processore in tal maniera di nn avere strozzature :)
tra un mesette escono le nuove vga e quindi ti consiglio di acquistare in quel periodo dato ceh i prezzi caleranno...cmq a che risoluzione giocheresti?
dariomicali
18-08-2009, 16:15
la risoluzzione massima supportata dal mio monitor è 1680*1050
la risoluzzione massima supportata dal mio monitor è 1680*1050
allora prenderei una 4870 che si trova intorno a 100 euro e sei a posto.
dariomicali
18-08-2009, 16:36
dici?? cmq avevo visto la versione da 1 gb della xfx a 150
dici?? cmq avevo visto la versione da 1 gb della xfx a 150
in realtà ti basta da 512mb,1 gb si fa sentire a risoluzioni full hd...cmq tra un mesetto saranno svalutate molto...
dariomicali
18-08-2009, 16:48
quindi mi converrebbe aspettare ...
quindi mi converrebbe aspettare ...
decisamente si,se fosse una scheda di fascia media potresti anche prenderla ma per una di fascia medio-alta come la 4870 i prezzi caleranno molto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.