View Full Version : smartphone tra 300 -400 euro
ciao oggi finalmente ho venduto l iphone 3g (non ne potevo piu)ed era deciso di prendere tra questi tre smartphone
nokia n96
nokia n95 8gb
blackberry storm voi cosa mi consigliate?
ps valuto anche altri cell.
ciao
ciao, io ti consiglio l'N95 8gb, il miglior nokia di sempre (se fosse touch screen e con schermo più grande sarebbe il top).
comunque gli elementi per consigliarti sono pochi, ad esempio: uso che ne faresti? OS preferito? funzionalità a cui non rinunceresti mai?
uso internet gps musica insomma un po di tutto,come os ho gia provato iphoneos adesso uso android e volevo provare qualcosa di diverso.
uso internet gps musica insomma un po di tutto,come os ho gia provato iphoneos adesso uso android e volevo provare qualcosa di diverso.
quindi, ti indirizzeresti su WM, giusto?
tutto tranne wm
fammi capire, cosa intendi per "provare qualcosa di diverso"?
quindi ti rimane il symbian. ti consiglierei il samsung omnia hd i8910 ma è fuori badget. direi che il cell che fa al caso tuo è sicuramente un nokia n95 8gb. sui black berry non mi pronuncio, non ho esperienze in merito.
CaFFeiNe
18-08-2009, 16:07
quindi ti rimane il symbian. ti consiglierei il samsung omnia ha i8910 ma è fuori badget. direi che il cell che fa al caso tuo è sicuramente un nokia n95 8gb. sui black berry non mi pronuncio, non ho esperienze in merito.
un saturn in lombardia ha il coupon scaricabile dal sito a 399... ma non so se ci sono anche per altri saturn (centro commerciale carosello a carugate), o almeno c'era 4 giorni fa...
cmq se vuoi il miglior smartphone come compromesso multimedia e smartphoning, e su cui piano piano la comunita' si sta muovendo molto (per la prima volta firmware cooked per symbian, eventuali cambi di sistema operativo con symbian^2 o android o altro... anche se queste ultime ipotesi, sono ancora appunto ipotesi, mentre le rom cooked, ci sono gia' esperimenti riusciti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.