View Full Version : VENDO XBOX 360 MODIFICATA [MI+sped]
Vendo al miglior offerente ! La console e' bannata ed e' una pro senza hd con alimentatore joypad wireless originale microsoft e cavo hd vga, memory 256 mb in piu includo almeno una sessantina di titoli . scrivetemi a
[email protected]
X Il prezzo nn saprei contando che la modifica l'ho pagata 80 euro Direi che per la console chiedo 120 euro senza i giochi. I giochi li vendo tutti in blocco a 1 euro l'uno (sono circa una sessantina)
binosoma
18-08-2009, 14:23
io c'ero:read: :read:
DarkerFil82
19-08-2009, 00:38
Vendo al miglior offerente ! La console e' bannata ed e' una pro senza hd con alimentatore joypad wireless originale microsoft e cavo hd vga, memory 256 mb in piu includo almeno una sessantina di titoli . scrivetemi a
[email protected]
X Il prezzo nn saprei contando che la modifica l'ho pagata 80 euro Direi che per la console chiedo 120 euro senza i giochi. I giochi li vendo tutti in blocco a 1 euro l'uno (sono circa una sessantina)
occhio ti consiglio di farti un giro dalle parti del regolamento... :fiufiu:
ok grazie ma dove lo trovo sto regolamemto? non facevi prima a dirmi cosa c'era che nn va bene ?
occhio ti consiglio di farti un giro dalle parti del regolamento... :fiufiu:
dottorpalmito
19-08-2009, 18:10
I giochi li vendo tutti in blocco a 1 euro l'uno (sono circa una sessantina)
questo non va bene...ti intressa uno scambio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021295
No la console non e' hdmi viene con il cavo vga (che funziona da favola) e' e' modificata prezzo 120 euro senza giochi
hdmi?
IL prezzo e' 120 euro
prezzo?
coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.