Entra

View Full Version : Age of Empires III

bak86
18-08-2009, 12:05
Ciao ragazzi..
ho un piccolo problema con le impostazioni di Age of Empires III, mi spiego, installo il gioco, lo avvio, imposto la grafica l'audio e tt il resto, gioco e chiudo senza problema, ma al riavvio successivo del gioco mi perde le impostazioni grafiche ma anche quelle dell'utente, se provo a dargli lo stesso nome alla cittą che avevo creato mi dice che esiste gią, ma in nessun modo me la fa usare....

Prima avevo Xp Pro x64 Sp2 e il gioco con le due espansioni (Asian Dynastis e WarChiefs) funzionava abbastanza bene... abbastanza xkč di tanto in tanto si piantava tutto... ma almeno mi salvava impostazioni e progressi...
Ora ho Vista Ultimate x64 Sp2 e mi fa sto problema, ho gią provato a disinstallare tutto e caricare solo il gioco originale ma stesso problema... ora si sta aggiornando ma dubito che possa risolvere il problema...

Qualcuno ha qualke idea???

Thanks!

bak86
18-08-2009, 12:23
...ecco appunto...
aggiornato il gioco all'ultima versione, ma nulla....
ho anche notato un'altra cosa... non posso proprio salvare nulla.. anke le partite se provo a salvarle mi rimane il gioco in pausa con scritto salvataggio in corso e non si muovo pił... :(