PDA

View Full Version : [MC+Sped] HD2600Pro...Samsung Laser...Zalman per vga passivo

Andrea850
18-08-2009, 11:48
1- Sapphire HD 2600 Pro, 512Mb GDDR2, compresa scatola e driver originali. Tenuta molto bene, no overclock, silenziosa (era su htpc) ::: 20€
Dettagli HD2600Pro (http://www.sapphireitaly.com/content/view/176/73/)

2- Kit Zalman di dissipazione passivo ZM80D-HP + Ventola aggiuntiva zalman ZM-OP1. Installabile su molte schede video ::: 20€
Dettagli Zalman ZM80D-HP

3- Stampante laser B/N Samsung ML-1710, una scheggia di velocità e stampe eccellenti. Una delle poche ricaricabili con comune polvere da toner! Compatibile XP/Vista/win7/Linux/MacOsX ::: 40€
Foto Indicativa (http://i.testfreaks.it/images/products/600x400/211/samsung-ml-1710.799443.jpg)

NB:
Code veloci (12h max), pagamento ppay, no contrassegno, preferenza a coda per blocchi, note e comunicazioni via pvt.

Andrea850
23-08-2009, 19:41
upp dopo le ferieeee

Andrea850
25-08-2009, 22:51
uppp

Andrea850
26-08-2009, 14:19
scambi la vga?

scambio con cosa di preciso?

Andrea850
26-08-2009, 16:55
materiale in firma kit cordless logietch

no grazie

Andrea850
28-08-2009, 11:58

Andrea850
29-08-2009, 12:32

leoben
29-08-2009, 13:36
Coda per la vga :)

Quanto mi fai incluse le s.s.?
Ti confermo in serata, giusto il tempo di vedere se può andare per il mio mulo...

;)

Andrea850
29-08-2009, 13:44
Coda per la vga :)

Quanto mi fai incluse le s.s.?
Ti confermo in serata, giusto il tempo di vedere se può andare per il mio mulo...

;)

in base a che spedizione vuoi...in caso proponi in pvt quanto volevi spendere al max che poi vediamo di venirci incontro ;)

leoben
29-08-2009, 13:54
in base a che spedizione vuoi...in caso proponi in pvt quanto volevi spendere al max che poi vediamo di venirci incontro ;)

Hai pvt :)

leoben
09-09-2009, 20:33
Segnalato ai mod :read:

ceres66
09-09-2009, 20:38
Segnalato ai mod :read:

scrivi quì le problematiche che hai incontrato in modo da sentire anche la sua versione.

leoben
09-09-2009, 20:44
Questo è quello che ho scritto oggi a lui dopo aver provato e riprovato la scheda:

Il pacco è arrivato stamani.

Ci sono due problemi:

1) Il pacco è arrivato stamani perchè lo hai spedito sabato 05/09 (come da timbro postale sulla ricevuta del j+3 e pure controllando il tracking sul sito delle poste) e non lunedì 31/08 come mi avevi comunicato.
Bastava dirlo che ti eri scordato o che avevi avuto problemi a spedirlo ed evitavo tutti quei pvt (ai quali o non mi hai risposto oppure mi hai scritto che era stato spedito e che... arriverà).

2) Ho montato la vga, si è avviata 5 secondi e si è spento il monitor.
Per farla andare, devo spengere il pc 5 minuti dopodichè a volte parte e altre no.
Quando parte, riesco a malapena a vedere l'avvio della scheda madre e poi il monitor va in standby prima ancora che abbia iniziato a caricare WinVista.
Ovvio che usando la vga onboard il pc funziona correttamente.

Ora, associando il ritardo della spedizione e il malfunzionamento della scheda, se permetti avrei più di qualche dubbio.

Attendo urgentemente una risposta da parte tua.
25€ non mi fanno nè povero nè ricco, ma non mi va di esser preso in giro.

Sentiamo adesso la sua versione.
E vediamo se almeno qua ha voglia di rispondere, visto che il pvt qui sopra lo ha letto (lo vedo dalla ricevuta che mi è tornata indietro :read:) ma non ha risposto...

Opossum27
09-09-2009, 21:07
scusatemi per l'intromissione, però volevo chiedere all'utente se ci sta dentro con l'alimentatore e se può controllare se i pad termici sono in buono stato, da come ne parli sembra un surriscaldamento disumano.
Scusate ancora.

leoben
09-09-2009, 21:11
scusatemi per l'intromissione, però volevo chiedere all'utente se ci sta dentro con l'alimentatore e se può controllare se i pad termici sono in buono stato, da come ne parli sembra un surriscaldamento disumano.
Scusate ancora.

L'alimentatore è da 400W per cui sovrabbondante, visto che la scheda non necessita neanche di alimentazione esterna ma prende tutto dal bus pci-express.
Per il discorso del surriscaldamento, a prima vista sembra tutto ok.
Calore in eccesso non se ne sente. Però non mi metto di certo a smontare il dissipatore. Le clip sul pcb sono correttamente agganciate.
E poi per bloccarsi in nemmeno 5 secondi... Il più delle volte il pc non si avvia proprio... Neanche il beep della mobo, segno che c'è qualcosa che non va...

Opossum27
09-09-2009, 21:27
infatti è irrimediabilmente guasta, forse un banchettino di ram KO. mi spiace per te e spero si risolva tutto per il meglio, molte volte è colpa delle poste.... :(

leoben
09-09-2009, 21:29
infatti è irrimediabilmente guasta, forse un banchettino di ram KO. mi spiace per te e spero si risolva tutto per il meglio, molte volte è colpa delle poste.... :(

E alcune volte si da colpa alle poste anche se non ce l'hanno...
Il pacco era perfettamente integro quando è arrivato, l'ho ritirato personalmente.

Vediamo come procede.

Grazie per l'interessamento :)

leoben
10-09-2009, 19:39
Fra i pvt che ho ricevuto prima di concludere l'acquisto, ho trovato anche il num. di cellulare di Andrea850.
Però visto come sono andate le cose, evito di chiamarlo e preferisco chiarire la faccenda alla luce del sole.

Rimango in attesa della risposta di Andrea850...

leoben
11-09-2009, 12:49
Fa piacere vedere che Andrea850 non si collega più.
O forse lo fa senza effettuare il login...

ceres66
11-09-2009, 21:39
Fa piacere vedere che Andrea850 non si collega più.
O forse lo fa senza effettuare il login...

ultimo login : Ultima azione: 09-09-2009 19:21

leoben
11-09-2009, 21:49
ultimo login : Ultima azione: 09-09-2009 19:21

Sì, l'avevo visto pure io.
Però fino a un paio di giorni prima, era sempre nel forum...
Però per leggere, chiunque lo può fare anche senza doversi loggare :banned:

leoben
13-09-2009, 14:08
Inviata mail a Andrea850.
Attendo risposta...

El_david
13-09-2009, 22:09
ALLORA RIGUARDO ANDREA850 HO SPEDITO UNA SCHEDA MADRE, DOPO CHE MI AVEVA DETTO DI AVERMI BONIFICATO PERO DATO CHE NN AVEVA LO SCANNER NON MI POTEVA MANDARE LO SCAN DEL BONIFICO PERCUI MI SONO FIDATO DATO CHE AVEVA MOLTE TRATTAVIE ED IO SONO SEMPRE STATO RIGIDO NEI PAGAMENTI QUINDI QUESTA VOLTE VOLEVO FARE IL MORBIDO! ANDREA850 SEMBRAVA OPPURE è UN UTENTE SERIO (NON è ANCORA DETTO INSOMMA)!
BONIFICO DICE DI AVERMELO FATTO LUNEDI, SCHEDA SPEDITA MARTEDI, IL BONIFICO NON MI è ANCORA ARRIVATO!

CONTATTO MSN OFF
CELLULARE CHIAMA MA NN RISPONDE
NUMERO DI CASA:

"PRONTO IL SIG. -----? SI CHI è, SONO DAVIDE UN AMICO C'è ANDREA? NO HA SBAGLIATO NUMERO! COME è POSSIBILE MI HA LASCIATO LUI QUESTO NUM, MA QUESTA è CASA ------? SI! CERTO!
E QUI ABITA ANDREA? EHHHM, SI MA PER IL MOMENTO NON C'è!MA SCUSI MI HA APPENA DETTO CHE HO SBAGLIATO NUMERO, VABBE! QUANDO LO TROVO? MAAAAA, PENSOOOOO, EHM....DOMANI!AH, VA BENE SALVE ALLORA RICHIAMO DOMANI!
:eek:

domani richiamerò!!
io nn me la sento di infangare nessuno a me andrea sembrava un ragazzo mooolto bravo, disponibile, amichevole, molto serio, preciso, percui prima di tirare in ballo conclusioni aspetto lunedi.
cmq una cosa è certa il bonifico di 80 euro non me l'ha fatto perche sarebbe gia arrivato!

CI TENEVO AD INSERIE QUESTO PESANTE OT IN QUESTO THREAD DATO CHE PERCHE IO è L'ACQUIRENTE SOPRASTANTE SIAMO + O - NELLA STESSA BARCA!

leoben
14-09-2009, 12:22
Hai pvt.

Fammi sapere se riesci a rintracciarlo.
Comunque se hai il numero di casa, passamelo in pvt. Così verifico con l'indirizzo che ho sulla ricevuta del j+3. E poi lo chiamo pure io!

EDIT: Se riesci a parlarci, fammi un po' sapere cosa ti racconta!

El_david
14-09-2009, 21:07
ANDREA850 SONO RIUSCITO A SENTIRLO E PERSONALMENTE HO RISOLTO!
PER ME IL CASO E CHIUSO!
BONIFICO EFFETUATO, MA APPARENTE DISSERVIZIO DELLA BANCA.
UTENTE COME AL SOLITO DISPONIBILE E TRANSPARENTE!

CMQ MI PERMETTO DI DIRE QUELLO CHE MI HA RIFERITO PER LA SCHEDA VIDEO IN QUESTIONE E MI HA ACCENNATO CHE DOMANI SI FARà SENTIRE E RISOLVERà ANCHE CON TE!

CIAOOO!

leoben
14-09-2009, 21:45
ANDREA850 SONO RIUSCITO A SENTIRLO E PERSONALMENTE HO RISOLTO!
PER ME IL CASO E CHIUSO!
BONIFICO EFFETUATO, MA APPARENTE DISSERVIZIO :rolleyes: DELLA BANCA.
UTENTE COME AL SOLITO DISPONIBILE E TRANSPARENTE!

Disservizio della banca... Questa è la prima volta che la sento...
Hai idea di quante operazioni e verifiche ci sono dietro un bonifico?
Se i soldi li hai avuti, ben per te. Ma riguardo ai giudizi sull'utente, ci andrei cauto, almeno per come si è comportato con entrambi.

CMQ MI PERMETTO DI DIRE QUELLO CHE MI HA RIFERITO PER LA SCHEDA VIDEO IN QUESTIONE E MI HA ACCENNATO CHE DOMANI SI FARà SENTIRE E RISOLVERà ANCHE CON TE!

CIAOOO!

Me lo auguro davvero!

E un grazie davvero speciale a te! ;)

P.S. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, meglio usare i caratteri minuscoli! :p

Andrea850
15-09-2009, 14:01
scusate il ritardo infatti...come spiegato poco fa a leoben in messaggio pvt ho provato a ricollegarmi al forum dal cellulare ma non riesco a visualizzare le pagine dato che il browser mi dà "out of memory". Anche perchè era l'unico modo per collegarmi dato che ad arrivo della nuova scheda madre la scheda video non ha più funzionato ed ho dovuto mandarla in rma.
Come inoltre specificato in pvt, se effettivamente non è un problema del suo pc ed è sicuro della compatibilità dei componenti (ad esempio l'incompatibilità sullo slot pci-ex 16x di alcune mobo nvidia ma funzionante su quello pci-ex 8x e sugli amperaggi dell'alimentatore) non ho problemi a rimborsarlo della spesa, anche se mi dispiace che sia partita una scheda funzionante ed arrivata danneggiata. Comunque sia ripeto, se lui è sicuro che non và e non ha modo di provarla in un altro pc lo rimborso senza problemi, attendo sue notizie.

P.S.: Per quanto riguarda il problema avvenuto con El_david, ho provveduto a chiarire con lui telefonicamente in quanto c'è stato effettivamente un disservizio alla mia banca, non imputabile direttamente alla banca (che peraltro non è stata molto presente) ma ad altro fattore. Quindi eventuali commenti su faccende non proprie non sono graditi.

thelastcrow
15-09-2009, 14:16
coda dissi spedito se è compatibile con ati 2400 mandato mp