View Full Version : Acer Aspire 5520 non funziona il lettore dvd dopo il caricamento di vista
Ciao a tutti! Ho un Acer Aspire 5520 e dopo il caricamento del sistema operativo (vista) il lettore dvd non funziona, mentre prima durante la schermata iniziale prima del caricamento di vista il lettore funziona correttamente e si apre O.o a cosa è dovuto questo problema improvviso?:confused:
Il lettore viene rilevato in risorse del computer? Se vai su gestione periferiche viene sengalato un conflito su quella periferica (viene visualizzato un punto esclamativo in questo caso)?
no su risorse del computer non lo rileva però su gestione periferiche c'è scritto che funziona correttamente O.o è strano perchè non funziona solo dopo il cariamento del sistema operativo
mi sn accorto che il problema sta nella scheda madre perchè il masterizzatore l'ho provato su un altro pc e funziona :rolleyes:
nikola1917
28-08-2009, 08:57
Ciao
un problema di questo tipo mi e capitato interrompendo degli aggiornamenti di windows , risolto riprendendo l'aggiornamento e finendolo
ci ho provato nnt da fare :doh:
nikola1917
29-08-2009, 08:56
ciao, devi provare a vedere se qundo metti un disco nel cd tipo(xp o anche un disto linux lve),prima che carica il sistema operativo ti rilevera il disco se lo rileva e un problema di sistema operativo se non lo rileva e un problema del notebook.
mi ha detto un tecnico che è problema di scheda madre e mi ha detto di provare con un lettore dvd esterno usb e reinstallare il sistema operativo...la cosa strana è ke nn mi funziona il recovery(l'applicazione di acer per ripristinare il sistema operativo allo stato in cui era quando l'ho comprato)
prova ad usare questo fix di microsoft!
cdrom problem! (http://support.microsoft.com/kb/314060):cool:
:muro: il fix mi dice che è tutto ok
ho un problema con l'aggiornamento di windows vista (KB972036) codice errore : 80242014 non riesco a eseguire questo aggiornamento e me lo segnala come non riuscito, sarà windows il problema di tutto? o forse un virus??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.