PDA

View Full Version : Avvio veloce/quick Lunch su windows 7 RC 7100

Andrit87
18-08-2009, 10:53
salve ragazzi, ho provato a cercare su google e sul forum ma non ho trovato nulla, quindi vi vorrei chiedere, è normale che la barra di avvio veloce o quick lunch, una volta inserita ( di default è disabilitata) ogni tanto dopo uno spegnimento o un riavvio scompare???? è una cosa un pò fastidiosa, sopratutto per chi come me la usa parecchio per metterci i collegamenti ai vari programmi più utilizzati. :D

grazie

Andrit87
18-08-2009, 15:22
possibile che nessuno sappia nulla???:confused:

Andrit87
19-08-2009, 13:09
è proprio na causa persa vero???:(

Khronos
19-08-2009, 15:23
è una beta, può essere un bug che hanno corretto nella RTM.
ciao

Andrit87
19-08-2009, 23:40
voglio dire, strano che nessuno lo abbia notato ^^

Мир
20-08-2009, 22:21
salve ragazzi, ho provato a cercare su google e sul forum ma non ho trovato nulla, quindi vi vorrei chiedere, è normale che la barra di avvio veloce o quick lunch, una volta inserita ( di default è disabilitata) ogni tanto dopo uno spegnimento o un riavvio scompare???? è una cosa un pò fastidiosa, sopratutto per chi come me la usa parecchio per metterci i collegamenti ai vari programmi più utilizzati. :D

grazie

A me succedeva con XP quando si presentavano problemi di file corrotti...
per il reto non ti so aiutare.
Per inciso, "quick lunch" significa "pranzo veloce" :D immagino intendessi quick launch ;)

Andrit87
21-08-2009, 12:17
A me succedeva con XP quando si presentavano problemi di file corrotti...
per il reto non ti so aiutare.
Per inciso, "quick lunch" significa "pranzo veloce" :D immagino intendessi quick launch ;)

lol che errore, si intendevo quello XD... cmq può essere che nella versione definita sia sistemato sto bug, a me un pò da fastidio...