View Full Version : Intel: firmware per correggere i problemi dei recenti SSD 34nm
Redazione di Hardware Upg
18-08-2009, 09:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/intel-firmware-per-correggere-i-problemi-dei-recenti-ssd-34nm_29824.html
Disponibile per il download il firmware che corregge il problema delle nuove unità Solid State Drive X-25 e X-18 realizzate con tecnologia 34nm, di cui abbiamo avuto modo di parlare nelle scorse settimane
Click sul link per visualizzare la notizia.
se non altro hanno fatto le cose in fretta...resta cmq da pensare come mai, dato che questi ssd sono di fascia alta, non sia stata provata questa funzione prima di metterlo in commercio...
The_Saint
18-08-2009, 10:07
se non altro hanno fatto le cose in fretta...resta cmq da pensare come mai, dato che questi ssd sono di fascia alta, non sia stata provata questa funzione prima di metterlo in commercio...Veramente sono SSD con celle di tipo MLC, quindi fascia mainstream, non alta... ;)
ilratman
18-08-2009, 10:17
Veramente sono SSD con celle di tipo MLC, quindi fascia mainstream, non alta... ;)
Ovviamente quoto!
Ho visto prezzi sui 180 per gli 80 Gb, direi che iniziano a farsi veramente interessanti. Il mio prossimo note, quando sarà, ne avrà uno senz'altro.
LoganTom
18-08-2009, 12:58
SSD di fascia alta o meno, si deve comunque puntualizzare due cose:
intel ha commesso un errore non da poco a non testare i prodotto anche per quella funzione.
ma comunque è stata veloce nel risolvere il problema, e soprattutto lo ha ammesso ritirando i prodotti non venduti per ripararli e rimetterli in commercio una volta risolto il problema...
Eraser|85
18-08-2009, 15:31
SSD di fascia alta o meno, si deve comunque puntualizzare due cose:
intel ha commesso un errore non da poco a non testare i prodotto anche per quella funzione.
ma comunque è stata veloce nel risolvere il problema, e soprattutto lo ha ammesso ritirando i prodotti non venduti per ripararli e rimetterli in commercio una volta risolto il problema...
questi sono fatti noti a tutti... e quindi?
f_tallillo
18-08-2009, 15:36
Ho visto prezzi sui 180 per gli 80 Gb, direi che iniziano a farsi veramente interessanti. Il mio prossimo note, quando sarà, ne avrà uno senz'altro.
Qua in Europa o negli USA?
Perchè appena arrivano i nuovi netbook ne prendo uno pure io.
Ho avuto un eeePC 1000h con un'OCZ ed era uno spettacolo.
ilratman
19-08-2009, 07:04
Qua in Europa o negli USA?
Perchè appena arrivano i nuovi netbook ne prendo uno pure io.
Ho avuto un eeePC 1000h con un'OCZ ed era uno spettacolo.
Per l'esattezza germania!
franzing
20-08-2009, 10:42
Beh ci mancherebbe pure il contrario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.