PDA

View Full Version : [SS+Spedizione] Seagate 500GB Sata II

Alefrau
18-08-2009, 08:43
[SS+Spedizione] Seagate 500GB Sata II
-----------------------------------------

DESCRIZIONE:
Vendo Hard Disk Seagate Barracuda hdd 500 Gb ST3500630AS, 7200 rpm, Sata II, dimensione buffer 16 MB.

http://img36.imageshack.us/img36/8405/img0094umo.th.jpg (http://img36.imageshack.us/i/img0094umo.jpg/)

A breve schermata HDTune

Prezzo: 40 euro spedito in raccomandata.

Regole:

-Code di massimo 24 ore.
-CI SI METTE IN CODA QUI!!!!
-Precendenza al blocco totale, o comunque a chi prende più oggetti.
-Scambio a mano in zona.
-Non rispondo di spedizioni non andate a buon fine (smarrite/svuotate parzialmente
o integralmente/arrivate danneggiate) io mando sempre le foto del pacco e la scansione
della ricevuta dopo aver spedito e consiglio di assicurare il pacco per importi rilevanti.
-Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita uno o più oggetti senza alcun preavviso,
a meno che non siano già stati presi accordi di vendita relativi a quel/quegli oggetti.
-Saranno effettuati sconti sui blocchi se non già specificati, da valutare caso per caso.
-Pagamento con ricarica Postepay o Paypal, in questo caso l'acquirente dovrà aggiungere le spese di commissione della transazione
che potrete calcolare da qui: http://www.rolbe.com/paypal.htm inserendo il prezzo dell'oggetto più i costi di spedizione
-Precendenza al mio prezzo.
-In vendita su altri canali.
-Eventuali comunicazioni in PVT.

COMPONENTI CHE STO CERCANDO (e che accetto volentieri come merce di scambio):
-.......
-.......

Il modo di spedizione è a discrezione dell'acquirente e le relative spese sono a suo carico salvo diversa indicazione.

Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi.

Riepilogo code:
1).....
2).....
3).....
4)...

Alefrau
19-08-2009, 14:39
UP!!!

Alefrau
20-08-2009, 11:56
UP!!

Colvor
21-08-2009, 02:05
Ciao,l'hd ha ancora garanzia?Dato il tuo basso numero di post,ti andrebbe un pagamento post-prova?Se si,sarei interessato all'acquisto.
Colvor.

Alefrau
21-08-2009, 07:46
Per la garanzia non ho lo scontrino quindi non dovrebbe esserlo, salvo si possa fare tramite seriale ma non lo so quindi diciamo che è fuori garanzia ma posso farti una scansione con hdtune, non l'ho ancora fatta perchè ci vuole un po' di tempo e se non c'era nessuno realmente interessato non mi andava di farla, per il pagamento postprova ne possiamo parlare, l'importante e che ti impegni a saldare entro il giorno successivo una volta verificato che tutto è ok perchè con questa storia del postprova mi è capitata gente che ha pagato anche dopo 10 giorni e non mi sembra il massimo della correttezza sopratutto se parliamo di cifre ben più alte.

Colvor
21-08-2009, 08:45
Per la garanzia non ho lo scontrino quindi non dovrebbe esserlo, salvo si possa fare tramite seriale ma non lo so quindi diciamo che è fuori garanzia ma posso farti una scansione con hdtune, non l'ho ancora fatta perchè ci vuole un po' di tempo e se non c'era nessuno realmente interessato non mi andava di farla, per il pagamento postprova ne possiamo parlare, l'importante e che ti impegni a saldare entro il giorno successivo una volta verificato che tutto è ok perchè con questa storia del postprova mi è capitata gente che ha pagato anche dopo 10 giorni e non mi sembra il massimo della correttezza sopratutto se parliamo di cifre ben più alte.
Ti mando un pvt....

Colvor
21-08-2009, 09:42
Coda,in attesa di conferma da parte del venditore.

Alefrau
21-08-2009, 19:23
Concluso postprova con colvor, lunedì il pacco parte!