View Full Version : [HELP] E' affidabile questo negozio online?
Salve ragazzi, siccome domani devo assemblare e comprare un computer, volevo sapere: ma E-key è affidabile come negozio online?
Qualcuno che ha acquistato, mi potrebbe dare un consiglio. E sono veloci nelle spedizioni?
natiss88
17-08-2009, 18:02
Salve ragazzi, siccome domani devo assemblare e comprare un computer, volevo sapere: ma E-key è affidabile come negozio online?
Qualcuno che ha acquistato, mi potrebbe dare un consiglio. E sono veloci nelle spedizioni?
si..ma aspetta a comprare..
si..ma aspetta a comprare..
perchè?
domthewizard
17-08-2009, 18:14
perchè sono in ferie e spediranno a partire dal 24 :sofico:
rondinix
17-08-2009, 18:16
perchè?
Perchè dopo le feste...anche se non sembra, sono vuoti....non hanno manco un pezzo e ci vogliono 3/5 giorni affinchè evadano il tuo ordine :D, senza poi considerare quello che te dice l'interista qui sopra :D
ma non dicevano che erano in ferie solo fino al 17?
com'è possibile......
-un'altra cosa: ma si può pagare tutto in contrassegno per ordini superiori a 1000 €?
rondinix
17-08-2009, 18:21
ma non dicevano che erano in ferie solo fino al 17?
com'è possibile......
-un'altra cosa: ma si può pagare tutto in contrassegno per ordini superiori a 1000 €?
Non mi risultano limiti di pagamento per il contrassegno....riaprono il 17 ma come ho detto...non ti spediranno fino la fine della settimana.
e aiutatemi, poichè il dissipatore arcting cooling freezer extreme rev.2 non lo assemblano se spediscono il pc, quale dissi potrei prendere tra quelli del negozio? (ricordo che non so assemblare un pc)
vicino sta motherboard: "Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P" e procio "phenom II X4 955"
-ASUS TRITON 85 socket 775/754/939/AM2 oppure ASUS TRITON SK.AM2/AM2+/775/1366 vanno bene???
domthewizard
17-08-2009, 18:33
Perchè dopo le feste...anche se non sembra, sono vuoti....non hanno manco un pezzo e ci vogliono 3/5 giorni affinchè evadano il tuo ordine :D, senza poi considerare quello che te dice l'interista qui sopra :D
se hai deciso che la tua vita non vale niente dimmelo che facciamo prima :asd:
P.S: non sono interista, ho solo bisogno di fotosciopp per cambiare avatar :mc:
aspetto una risposta:D sul dissipatore
rondinix
17-08-2009, 18:43
se hai deciso che la tua vita non vale niente dimmelo che facciamo prima :asd:
P.S: non sono interista, ho solo bisogno di fotosciopp per cambiare avatar :mc:
Lol devo ammettere che il dubbio che non fosse l'inter mi era sorto :D
Sul dissipatore non saprei consigliarti comunque guarda che non è difficile da montare eh...:)
Per il dissipatore ipotizzo che, vista la mole, i rischi di danneggiare il processore durante il trasporto sono abbastanza alti (poi se ti arriva un PC non funzionante vallo a dimostrare tu rivenditore che la causa è stata il trasporto). E' solo un'ipotesi, ma quando prelevavo e riportavo PC a domicilio una delle cose a cui facevo particolarmente attenzione era proprio ridurre gli sbattimenti, perchè le rotture (di cpu) erano dietro l'angolo specie con i vecchi package dei processori ... :D (e parliamo di dissipatori di un paio di generazioni fa).
Puoi prendere il PRO 7 rev.2 dallo stesso shop (sarebbe più economica la prima versione ma gli euro che risparmi a trovarla altrove li spendi con 2 diverse spedizioni),
imperatorexx2xx
17-08-2009, 19:19
Puoi prendere il PRO 7 rev.2 dallo stesso shop (sarebbe più economica la prima versione ma gli euro che risparmi a trovarla altrove li spendi con 2 diverse spedizioni),
scusate se mi intrometto ma io devo prendere il ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2 di 23 euro, ma quello lo montano?
scusate se mi intrometto ma io devo prendere il ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2 di 23 euro, ma quello lo montano?
Se non è diversamente specificato suppongo proprio di si.
Nel caso dell'altro lo hanno scritto a caratteri cubitali che non lo montano. :D
imperatorexx2xx
17-08-2009, 19:32
Se non è diversamente specificato suppongo proprio di si.
Nel caso dell'altro lo hanno scritto a caratteri cubitali che non lo montano. :D
ah ok grazie, mi hai tolto un peso enorme dallo stomaco :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.