rondinix
17-08-2009, 17:00
Come da oggetto, vendo il mio muletto, tenuto sempre a 1Ghz, composto dai seguenti componenti:
---SOLD OUT---
AMD Athlon X2 4850e [19 mesi rimasti] --- 40 euro
ASUS M3A78-EM (integrata HD3200) [19 mesi rimasti] --- 50 euro
2*1 GB DDR2-800 Corsair CL5 [19 mesi rimasti] --- 20 euro
2 Unità masterizzatori DVD (uno è 8x e uno 16x) [No garanzia, ma perfettamente funzionanti] --- 25 euro la coppia --- 15 euro l'uno
Case Coolermaster Elite 333 [11,5 mesi rimasti] --- 20 euro
Alimentatore LC-Power 6550 Green Power v.2.2 [19 mesi rimasti] --- 27,5 euro
---SOLD OUT---
In arancione gli elementi attualmente in trattativa
Tutti gli oggetti godono di garanzia, con regolare fattura e imballaggi originali [fatta eccezione per le unità ottiche e per il case per motivi logistici]. Tra parentesi indicato il periodo ancora sotto copertura.
Visti gli attuali prezzi al nuovo della merce, di 253 euro, io chiedo, secondo il regolamento del forum:
Prezzo del blocco totale:
175 euro, spedizioni incluse con Pacco Celere 3, NON assicurato (eventuale assicurazione a carico dell'acquirente).
162 euro a chi viene a ritirare entro un raggio di 15 Km da Perugia, calcolabile con Google Maps.
Disposto a trattazioni sul prezzo, solo in caso di acquisto totale.
Condizioni:
Pagamento Anticipato
Precedenza a Bonifico Bancario
Non ho intenzione di spedire prima di lunedì/martedì, per due motivi:
-Sicurezza di trasporto, visto il ferragosto e il personale ridotto
-Deve arrivarmi il materiale sostitutivo del muletto (da cui sto scrivendo )
-Spedizioni incluse nel prezzo solo nel caso di acquisto in blocco, con raccomandata in caso di materiale poco voluminoso, Posta celere 1 o Pacco Celere 3 in tutti gli altri casi.
Precedenze Code
-Precedenza assoluta a chi compra il blocco intero (P1)
-Precedenza a chi compra il blocco MB+Case (P2)
-Precedenza a Blocchi (e sconto del -6% sulla sommatoria dei prezzi, escluso il blocco totale)
Per le foto, basta cercare su internet, visto che il case è identico, senza graffi o esplosioni o bozze...ecc..ecc
---SOLD OUT---
AMD Athlon X2 4850e [19 mesi rimasti] --- 40 euro
ASUS M3A78-EM (integrata HD3200) [19 mesi rimasti] --- 50 euro
2*1 GB DDR2-800 Corsair CL5 [19 mesi rimasti] --- 20 euro
2 Unità masterizzatori DVD (uno è 8x e uno 16x) [No garanzia, ma perfettamente funzionanti] --- 25 euro la coppia --- 15 euro l'uno
Case Coolermaster Elite 333 [11,5 mesi rimasti] --- 20 euro
Alimentatore LC-Power 6550 Green Power v.2.2 [19 mesi rimasti] --- 27,5 euro
---SOLD OUT---
In arancione gli elementi attualmente in trattativa
Tutti gli oggetti godono di garanzia, con regolare fattura e imballaggi originali [fatta eccezione per le unità ottiche e per il case per motivi logistici]. Tra parentesi indicato il periodo ancora sotto copertura.
Visti gli attuali prezzi al nuovo della merce, di 253 euro, io chiedo, secondo il regolamento del forum:
Prezzo del blocco totale:
175 euro, spedizioni incluse con Pacco Celere 3, NON assicurato (eventuale assicurazione a carico dell'acquirente).
162 euro a chi viene a ritirare entro un raggio di 15 Km da Perugia, calcolabile con Google Maps.
Disposto a trattazioni sul prezzo, solo in caso di acquisto totale.
Condizioni:
Pagamento Anticipato
Precedenza a Bonifico Bancario
Non ho intenzione di spedire prima di lunedì/martedì, per due motivi:
-Sicurezza di trasporto, visto il ferragosto e il personale ridotto
-Deve arrivarmi il materiale sostitutivo del muletto (da cui sto scrivendo )
-Spedizioni incluse nel prezzo solo nel caso di acquisto in blocco, con raccomandata in caso di materiale poco voluminoso, Posta celere 1 o Pacco Celere 3 in tutti gli altri casi.
Precedenze Code
-Precedenza assoluta a chi compra il blocco intero (P1)
-Precedenza a chi compra il blocco MB+Case (P2)
-Precedenza a Blocchi (e sconto del -6% sulla sommatoria dei prezzi, escluso il blocco totale)
Per le foto, basta cercare su internet, visto che il case è identico, senza graffi o esplosioni o bozze...ecc..ecc