PDA

View Full Version : iPhone 3g acquisto da Singapore

rokis
17-08-2009, 16:56
Ciao a tutti, allora la fortuna vuole che per vacanza la prossima settimana sarò in Singapore, sapendo che ci sono dei buoni prezzi sull'elettronica volevo vedere se magari trovo un'offerta sull'iphone3g, però sono proprio all'asciutto di informazioni, quindi non vorrei invece di fare un'affare prendere una costosa fregatura :mc: :D da quel che ho letto sò che esistono tre versioni 8gb 16gb e 32gb però i miei dubbi sono:

1:se compro il telefono in Singapore funzionerà con il provider italiani es: Vodafone?

2: il telefono è espandibile come memoria? es: se compro l'8gb si può mettere una scheda di memoria aggiuntiva come per i Nokia tipo micro sd o similari?

3:è vero che l'iphone senza una connessione flat in internet è poco o niente sfruttabile? cioè sò che ha tantiissime applicazioni da scaricare ed da installare?

4 ci sono applicazioni anche gratutite o sono tutte a pagamento?

5:se il telefono ha il software solamente inglese sapete se c'è una possibilità di farlo diventare in italiano e se no il telefono è difficile da usare quando conosci l'inglese ma non benissimo?

6: si possono scaricare nel telefono gli mp3 posseduti nel pc di casa? o solo i brani comprati dall'itunes?

7: la navigazione internet è buona? meglio dei nokia?

8: difetti del telefono da voi riscontrati o conosciuti?

Grazie mile di cuore a tutti!!!! :)

1600mhz
17-08-2009, 22:30
2 la memoria non e espandibile,e consigliato la connesione dati se no e come se non lo prendevi,ci puoi mettere tutti i mp3 che vuoi basta che sincronizzi con itunes iphone os e multilingue non so risponderti se puoi usare schede italiane,la navigazione in internet e buona unico problemi ma che riguarda un po tutti i smartphone e la durata della batteria che ci fai 1 massimo 2 giorni,vai tranquillo ci sono sia app gratuite che a pagamento.