View Full Version : [VR+sped-PSP]Vendo PSP fat
methis89
17-08-2009, 16:53
Come da titolo vendo una PSP fat senza fattura, con tutti i componenti originali e aggiungo anche:
-memory card da 512mb della sony (memory, nn adattatore);
-memory card da 8 gb della sandisk (memory, nn adattatore);
-kit composto da caricabatterie da auto, cavo usb che si collega sia all'alimentazione della psp che al connettore x i dati e custodia rigida.
La psp ha dei leggeri graffietti ma si notano solo in controluce, la psp ha il firmware crackato ma funziona al 1000% xņ nn vendo i giochi scaricati come da regolamento.
Il tutto lo vendo a 100€ spese escluse.
sfanrock
17-08-2009, 17:37
coda...hai pm
Codissima con pagamento immediato e al tuo prezzo... ;)
methis89
18-08-2009, 09:58
Codissima con pagamento immediato e al tuo prezzo... ;)
ok allora pronto a concludere con alex, aspetto notizie
ok allora pronto a concludere con alex, aspetto notizie
Ok mia... Concludiamo! ;)
methis89
18-08-2009, 10:50
venduta ad alex
sfanrock
18-08-2009, 13:55
non mi importa della psp perņ non č stato corretto vendere al 2° in coda. sul 3d non c'era nessuna specifica di precedenza a chi comprasse al tuo prezzo, nč altro.
questo va contro il regolamento del forum, sei senior, dovresti saperlo.
cmq..
methis89
18-08-2009, 14:04
non mi importa della psp perņ non č stato corretto vendere al 2° in coda. sul 3d non c'era nessuna specifica di precedenza a chi comprasse al tuo prezzo, nč altro.
questo va contro il regolamento del forum, sei senior, dovresti saperlo.
cmq..
Appunto, se x quello non ho nemmeno scritto che concedo limate. se scrivo un prezzo č quello non scendo.
ti ho pure detto in pm nn limo molto e tu mi offri 90 spedito? ti pare poco?
sfanrock
18-08-2009, 14:08
i messaggi privati sono e devono restare privati, altrimenti ti avrei scritto sul 3d... mi dispiace ma nonostante i tuoi 1000 messaggi non conosci bene il regolamento del forum...
Non vorrei passarci di mezzo io in questo puteferio, quindi dico la mia...
Mi sono messo in coda, da regolamento, aspettando il mio turno.
Dato che vi siete sentiti in pvt, non trovando un accordo, la coda automaticamente si libera.... Non mi sembra andare contro il regolamento....
methis89
18-08-2009, 14:14
i messaggi privati sono e devono restare privati, altrimenti ti avrei scritto sul 3d... mi dispiace ma nonostante i tuoi 1000 messaggi non conosci bene il regolamento del forum...
si ma se ti dico non limo molto č ovvio che se offri cosi poco non accetto e cmq č ovvio che se uno offre al mio prezzo accetto quello. nel caso nessuno avesse comprato a mio prezzo sarei passato a te ma cosi non č stato
sfanrock
18-08-2009, 14:15
vabbč, ho capito....qua mi pare che ci capite poco.... se io in pm propongo un prezzo non mi posso sentir dire "gią venduta al mio prezzo" :eek: e la coda? a che serve? :mbe: cmq... buoni affari :) ciao ciao
methis89
18-08-2009, 14:16
Non vorrei passarci di mezzo io in questo puteferio, quindi dico la mia...
Mi sono messo in coda, da regolamento, aspettando il mio turno.
Dato che vi siete sentiti in pvt, non trovando un accordo, la coda automaticamente si libera.... Non mi sembra andare contro il regolamento....
esatto, e nel caso volessi farmi passare dalla parte di chi non si comporta bene ecc chiedi agli altri compratori/venditori con cui ho trattato...
sfanrock
18-08-2009, 14:17
tu mi dovevi dire..."c'č un altro utente che la compra al mio prezzo! che fai? la prendi o passo a lui? " č cosi che funziona (solitamente).....se vuoi chiedi a qualche moderatore :read:
sfanrock
18-08-2009, 14:18
non metto in dubbio che tu sia un utente corretto, dico solo che stavolta hai sbagliato...puņ capitare, perņ lasciatelo dire almeno
methis89
18-08-2009, 14:20
non metto in dubbio che tu sia un utente corretto, dico solo che stavolta hai sbagliato...puņ capitare, perņ lasciatelo dire almeno
va bene la prox volta allora specificherņ meglio...
Console arrivata stamattina. Pacco impeccabile! Funge alla grande, si puņ chiudere... ;)
methis89
21-08-2009, 16:35
Console arrivata stamattina. Pacco impeccabile! Funge alla grande, si puņ chiudere... ;)
bene grazie del feedback sono felice tutto funzioni, nel caso avessi qualche domanda manda pvt :D alla prossima
methis89
21-08-2009, 16:36
SI PUO CHIUDERE GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.