PDA

View Full Version : [bg+sped] Lcd 24" Samsung SM2493HM

Dobermann75
17-08-2009, 15:28
Come da oggetto, vendo monitor LCD
Samsung SyncMaster 2493HM in perfette condizioni,
completo di tutto il bundle (cavi, manuali, software e imballi oroginali) acquistato ad aprile 2008 con ricevuta valida per garanzia (presso noto negozio online italiano).
Il monitor è calibrato e non presenta alcun badpixel

Le caratterisitche le potete vedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1729579
(le foto che vedete sono quelle dell'oggetto in vendita)

Prezzo: 190 euro + eventuali spese di spedizione

Modalità di pagamento: Bonifico bancario oppure paypal

Tempi di spedizione: spedisoc il giorno successivo al ricevimento del pagamento (o copia della ricevuta di bonifico con numero di CRO valido)

Precedenza: consegna a mano

Dobermann75
18-08-2009, 10:29
up
mi interessa eventuale scambio con s.video nv gtx285 (marche : XFX / BFG / Gainward/ Point of View/ EVGA)

luke67_2002
18-08-2009, 12:29
interessato
come mai lo vendi?

Dobermann75
18-08-2009, 12:35
interessato
come mai lo vendi?

lo vendo perchè passo ad un panello professionale, che ovviamente costa molto di più ma risponde al 100% alle mie attuali necessità di stampa fotografica .
p.s: non che il samsung si amale, ma purtroppo i pannelli TN hanno dei grossi limiti in questo tipo di utilizzo.

Dovrei ricevere il nuovo lcd domani o dopodomani, dunqwue se ti serve è disponibile.

ciao

palf84
18-08-2009, 16:27
mandato mp

Dobermann75
18-08-2009, 17:21
mandato mp

risposto e il 2493HM è una cosa, il 2494 è un'altra...
l'unico shop (oltre che ebay) che ha il 2493HM disponibile lo vende a 399 euro.

itan1
18-08-2009, 18:23
Coda con scambio a mano.
Mi puoi dire le misure?Mi interessano larghezza e lo spazio tra la scrivania e la parte bassa del monitor.

Dobermann75
18-08-2009, 19:36
Coda con scambio a mano.
Mi puoi dire le misure?Mi interessano larghezza e lo spazio tra la scrivania e la parte bassa del monitor.

ciao!
per la seconda misura intendi tra la base e il lato più basso con lo schermo naturalmente abbassato al masismo?

itan1
18-08-2009, 20:09
Si...però leggendo le caratteristiche mi sembra di capire che sia regolabile:confused: per farla breve mi serve superiore di 8cm.Non credo sia un problema;) Ultima misura...Lo spessore complessivo con la base?

Dobermann75
18-08-2009, 22:49
Si...però leggendo le caratteristiche mi sembra di capire che sia regolabile:confused: per farla breve mi serve superiore di 8cm.Non credo sia un problema;) Ultima misura...Lo spessore complessivo con la base?

Esatto, la luce li va da minimo 7cm a massimo 16cm
le dimensioni di ingmobro masisme sono:
Dimensions (W x H x D) [mm]: 565,0 x 447,5 x 250,0 (with feet)
http://www.samsung.com/us/system/consumer/product/2008/01/02/ls24kieefvxaa/LCD2493HM_dimage.jpg

luke67_2002
18-08-2009, 22:58
grazie di tutto ma lascio la coda

ciao

Dobermann75
18-08-2009, 23:09
grazie di tutto ma lascio la coda

ciao
di niente!

@palf84: come detto in pvt, purtroppo la dicitura "mando pvt" non significa che sei in coda, pertanto
se itan ti concede la priorità possiamo chiudere, altrimenti come da regolamento ha la precedenza sulla vendita!
ciao

ShinAkuma
18-08-2009, 23:11
in coda fammi sapere quando tocca a me.

Se scendi di prezzo vengo pure a prenderlo da qualche parte verso la tua zona..dico di scendere xe' l'auto mi consuma un bordello e finirei x spenderci 30 euro :D

Fammi sapere anche in pvt grazie..intanto mi documento..ho un 223BW che venderei.

ps: senno magari me lo ritira un amico che spesso viene qua da me a prender materiale xbox 360..mo vediamo..cmq fammi sapere last price in pvt se tocca a me.ciauu

Dobermann75
18-08-2009, 23:22
in coda fammi sapere quando tocca a me.

Se scendi di prezzo vengo pure a prenderlo da qualche parte verso la tua zona..dico di scendere xe' l'auto mi consuma un bordello e finirei x spenderci 30 euro :D

Fammi sapere anche in pvt grazie..intanto mi documento..ho un 223BW che venderei.

ps: senno magari me lo ritira un amico che spesso viene qua da me a prender materiale xbox 360..mo vediamo..cmq fammi sapere last price in pvt se tocca a me.ciauu

sul prezzo non posso fare nulla...
comunque in caso ci si trova a meta strada.
Se passi dal 223BW (pannello samsung) la differenza la vedi non per il discorso dell'area e la risoluzione, ma per i colori e la definizione.

ShinAkuma
18-08-2009, 23:22
ti ho aggiunto su msn se mi aggiungi ne parliamo cn calma..poi vado a nanna :D

itan1
18-08-2009, 23:34
Per me si può concludere.Ti va bene al solito posto(centro commerciale di curno)?Orario sarebbe il massimo primo pomeriggio.Ciao

Dobermann75
19-08-2009, 00:00
Per me si può concludere.Ti va bene al solito posto(centro commerciale di curno)?Orario sarebbe il massimo primo pomeriggio.Ciao

Itan domani sono incasinato... spero tu non abbia frettissima, potremmo fare giovedì nel pomeriggio, ok?

itan1
19-08-2009, 00:22
Ok non ho fretta...va benissimo giovedi.Ti mando pm con il mio numero di cellulare per contatti veloci.Ciao

palf84
19-08-2009, 01:14
io veramente mi sarei prentotato prima di itan.
ti ho contattato per primo.
è vero che pubblicamente non ho scritto "coda" ma è pure vero che ti ho contattato per primo per l'acquisto ed una volta avuto le info che miservivano sempre in privato ti ho contattato per il pagamento...
se poi dovete fare i pignoli fate pure,
ma non mi sembra corretto.
resto interessato cosi come lo ero fin dall'inizio.
aspetto istruzioni.

Dobermann75
19-08-2009, 09:22
io veramente mi sarei prentotato prima di itan.
ti ho contattato per primo.
è vero che pubblicamente non ho scritto "coda" ma è pure vero che ti ho contattato per primo per l'acquisto ed una volta avuto le info che miservivano sempre in privato ti ho contattato per il pagamento...
se poi dovete fare i pignoli fate pure,
ma non mi sembra corretto.
resto interessato cosi come lo ero fin dall'inizio.
aspetto istruzioni.
Veramente non è proprio così,
dunque hai mandato un privato per "discutere" sul prezzo e poi hai fatto le
verifiche rispetto a quanto ti ho risposto, dunque non eri interessato inzialmente all'acquisto se non a condizioni differenti. Purtropo c'è anche chi nel mercatino senz ainteresse alcuno per l'oggetto spesso ti contatta chiedendo verifiche sui prezzi e sulle caratteristiche e poi scompare... pertanto se non metti la dicitura coda, non hai alcuna priorità, proprio per evitare queste situazioni nel mercatino è stata inserita tale regola.
Inoltre ho indicato chiaramente che la priorità è per la consegna a mano (questo per ovvi motivi e per evitare danneggiamenti da trasporto).
Ciao e ricordati in futuro di scrivere "coda" se ti interessa un prodotto.

itan1
21-08-2009, 20:41
Preso stamattina
Come al solito merce perfetta e pari al nuovo;)
Ciao e alla prossima

Dobermann75
21-08-2009, 21:37
Preso stamattina
Come al solito merce perfetta e pari al nuovo;)
Ciao e alla prossima
grazie a te!
ciao