PDA

View Full Version : negozi solo di informatica

ashampoofirefox
17-08-2009, 11:15
ciao a tutti,
scusate se commetto errori ma sono nuovo:):)
avrei una domanda :
i negozi solo di informatica esistono ancora? non intendo i siti on-line come chl...
o euronics.... proprio che vendano solo informatica dei magazzini al minuto e all'ingrosso in Piemonte? sareste cosė gentili da darmi il nome e dove sono(ammesso che ce ne siano ancora)?
non i soliti negozi che aggiustano pc e fanno vendita al minuto, ma magazzini anche grossisti....

grazieeeeeeeeeeeeeeee

kolonnello7
17-08-2009, 22:32
il fatto che quei tipi di negozi probabilmente non vendono se non hai partita iva...io ultimamente ho acquistato da lightpc...e mi sono trovato bene...č anche in piemonte...

ciber94
18-08-2009, 07:35
ehm scusate ho sbagliato a mettere larisposta....volevo risp a un altro topic...

stetteo
18-08-2009, 11:28
ciao a tutti,
scusate se commetto errori ma sono nuovo:):)
avrei una domanda :
i negozi solo di informatica esistono ancora? non intendo i siti on-line come chl...
o euronics.... proprio che vendano solo informatica dei magazzini al minuto e all'ingrosso in Piemonte? sareste cosė gentili da darmi il nome e dove sono(ammesso che ce ne siano ancora)?
non i soliti negozi che aggiustano pc e fanno vendita al minuto, ma magazzini anche grossisti....

grazieeeeeeeeeeeeeeee
In piemonte ce ne sono, ma sono ormai pochi e poco convenienti.

ashampoofirefox
18-08-2009, 11:56
mi daresti lostesso gentilmete i nomi?
grazie anche a kolonnello7

grazie

stetteo
18-08-2009, 20:36
...a ricordarsene, ne avevo visto uno in centro a torino e uno a verbania, ma di sfuggita per strada :stordita: