Prandtl
17-08-2009, 11:32
Ciao a tutti,
ho la necessità di produrre molti documenti composti da capitoli separati che in molti casi sono comuni. Inoltre ho la necessità di mantenere una omogeneità quanto maggiore possibile tra tutti i documenti.
Quello che sto cercando su word è la possibilità di scrivere ogni capitolo su un separato file e poi creare i documenti a partire dalla libreria di capitoli scritti da me selezionando quelli che mi servono, ottenendo l'indice in modo automatico.
LateX da questo punto di vista si dimostrerebbe perfetto, ma dovendo far circolare i documenti da me prodotti in ambito lavorativo è impensabile scostarmi da microsoft office.
Ho provato a cercare a sulla guida di office ma non ho trovato niente che possa fare al caso mio, anche una imbeccata su che tipo di funzione cercare mi sarebbe molto utile.
Grazie a tutti :)
ho la necessità di produrre molti documenti composti da capitoli separati che in molti casi sono comuni. Inoltre ho la necessità di mantenere una omogeneità quanto maggiore possibile tra tutti i documenti.
Quello che sto cercando su word è la possibilità di scrivere ogni capitolo su un separato file e poi creare i documenti a partire dalla libreria di capitoli scritti da me selezionando quelli che mi servono, ottenendo l'indice in modo automatico.
LateX da questo punto di vista si dimostrerebbe perfetto, ma dovendo far circolare i documenti da me prodotti in ambito lavorativo è impensabile scostarmi da microsoft office.
Ho provato a cercare a sulla guida di office ma non ho trovato niente che possa fare al caso mio, anche una imbeccata su che tipo di funzione cercare mi sarebbe molto utile.
Grazie a tutti :)