View Full Version : [SLI] Xfx Black Edition
Salve.
Possiedo una XFX 260 216SP Black Edition. Nel caso volessi fare uno SLI necessito per forza di cose di un'altra Black Edition 216 a 65 nm o posso farlo anche con una 260 216 liscia di qualche altra marca con processo produttivo più piccolo?
Thanks
qualsiasi gtx260 con 216 sp ;). Ti ho mandato un messaggio privato, dimmi cosa posso fare per te, se posso darti una mano ben volentieri
Grazie, avevo visto che dicevano che di solito si possono incontrare problemi con schede di marca differente, e che con modelli proprio differenti (anche se solo per frequenze potrebbe esser problematica la cosa)
Salve.
Possiedo una XFX 260 216SP Black Edition. Nel caso volessi fare uno SLI necessito per forza di cose di un'altra Black Edition 216 a 65 nm o posso farlo anche con una 260 216 liscia di qualche altra marca con processo produttivo più piccolo?
Thanks
Si può fare. Alla fine la BE è una liscia cloccata. Il fatto è che la BE si allinerebbe con la liscia (essendo le frequenze differenti).
Assicurati di avere un buon alimentatore ;)
la be lavorerebbe alle frequenze inferiori della seconda scheda liscia, questo sarebbe l'unico piccolo inconveniente. Una cosa secondaria dato che uno SLI di 260 è sinceramente bestiale ;)
la be lavorerebbe alle frequenze inferiori della seconda scheda liscia, questo sarebbe l'unico piccolo inconveniente. Una cosa secondaria dato che uno SLI di 260 è sinceramente bestiale ;)
....soprattutto con le nuove ati alle porte :D :eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.