View Full Version : info itunes
lukybiby
17-08-2009, 08:24
ciao a tutti, volevo sapere una cosa. io ho un account nell itunes italiano e puntualmente acquisto applicazioni musica ecc... ma tal volta non trovo quello che cerco e al contrario ho notato che per esempio nell'inunes americano o comunque estero ci sono spesso album che in italia non si trovano e che mi piacerebbe acquistare. Ora mi chiedevo come si potesse fare per acquistare da quell'itunes??? si può? se ci provo mi dice che non posso e mi fa tornare all itunes italiano...
help me.....
In iTunes (non mi ricordo dove, forse nella pagina iniziale dello store) c'è l'opzione per cambiare localizzazione. Il problema è che devi avere un indirizzo valido nel paese di cui vuoi usare lo store (in realtà puoi metterne uno a caso...) e un mezzo di pagamento valido... e qui sta il problema. Se inserisci una carta di credito italiana, ti dice che non è valida (anche se lo sarebbe in teoria). Io una volta ho risolto inserendo un codice regalo di quel paese (era lo store norvegese che - per pura curiosità - è in inglese... :D ), però non escludo che esistano altri modi per aggirare il problema del mezzo di pagamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.