View Full Version : Macrium Reflect
luis fernandez
17-08-2009, 00:13
Per chi usa Macrium Reflect...
Vi è mai capitato che quando ripristinate un'immagine creata in precedenza....al termine della procedura di ripristino e + precisamente quando si riavvia il pc......esce la schermata di windows(quella dove si può scegliere tra avvia normalmente o in modalità provvisoria)che dice che il pc non è stato spento correttamente?
E normale oppure capita solo a me?
Draven94
17-08-2009, 01:50
E' normale, capita anche a me ;)
luis fernandez
17-08-2009, 09:20
E' normale, capita anche a me ;)
Ti ringrazio x la risposta;)
Quindi è una cosa normale? Io mi ero preoccupato credendo che il ripristino oppure l'immagine creata in precedenza non fosse stata eseguita correttamente:D
Quando esce quella schermata quindi clicco su avvia windows normalmente?
Buonagiornata
Draven94
17-08-2009, 11:57
Ti ringrazio x la risposta;)
Quindi è una cosa normale? Io mi ero preoccupato credendo che il ripristino oppure l'immagine creata in precedenza non fosse stata eseguita correttamente:D
Quando esce quella schermata quindi clicco su avvia windows normalmente?
Buonagiornata
Esatto, avvia normalmente windows e il sistema tornerà al momento in cui hai fatto "l'immagine". Ovviamente poi devi scaricarti e installarti tutti gli aggiornamenti
luis fernandez
17-08-2009, 16:19
Ovviamente poi devi scaricarti e installarti tutti gli aggiornamenti
Intendi quelli windows,antivirus ecc?
Un'altra domanda...io oggi ho fatto un'altra immagine poichè ho installato e configurato alcuni programmi.
Ora vorrei cancellare l'immagine vecchia,la cancello normalmente andando sul file ed eliminandolo oppure c'è qualke procedura particolare che si esegue dall'interfaccia del programma stesso?
Inoltre cancellando l'immagine vecchia,posso eliminare anche quel file"documento XML" dal nome My Backup, relativo all'immagine che voglio cancellare
Ciao e grazie;)
Nicodemo Timoteo Taddeo
18-08-2009, 06:43
Ora vorrei cancellare l'immagine vecchia,la cancello normalmente andando sul file ed eliminandolo <snip>
Sì.
Inoltre cancellando l'immagine vecchia,posso eliminare anche quel file"documento XML" dal nome My Backup, relativo all'immagine che voglio cancellare
Sì, certamente.
Saluti.
luis fernandez
18-08-2009, 08:56
Sì.
Sì, certamente.
Saluti.
Grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.