View Full Version : Devo acquistare ora una nuova scheda video. Help!! Please
Ciao a tutti. attualmente mi trovo a dover acquistare una nuova scheda video per sostituire una 4870 512 mb. Caratteristiche hardware:
- quad q6600 3,00 ghz
- corsaird dominator 4 gb ddr2 1133 mhz
- Velociraptor 150 gb (dove installare i giochi)
- Asus P5Q
- Cosmos S
Vorrei quindi acquistare una bella VGA per giocare con grafica dettagli full ai giochi di ultima generazione (tra i quali assolutamente Diablo 3), con risoluzione full hd 1920x1080. Mi consigliate di acquistare una delle VGA che ci sono attualmente in commercio oppure di tenere da parte i soldi per comprare una delle nuove VGA DX11 che usciranno a breve (nn so quando)?
Grazie per le risposte!
per una scheda video da nVidia con DirectX 11 devì aspetta, se no..
http://informaticaeasy.net/forum/showthread.php?tid=361&pid=3323#pid3323
su 10 settembre esce la serie HD 5xxx da AMD(ATi) con DirectX 11 ;)
michelgaetano
16-08-2009, 21:40
Aspetta settembre con le nuove Ati, non ti conviene davvero adesso.
http://www.tomshardware.co.uk/forum/page-256448_15_0.html
;) wait for good stuff!
kinotto88
16-08-2009, 23:23
mi associo :D
Grazie per le risposte! Ma si sa già qualcosa riguardo le nuove caratteristiche della nuova VGA e soprattutto anche riguardo il prezzo?
Di sicuro farò come mi avete suggerito voi, ovvero aspettero che escano le nuove VGA piuttosto che acquistarne una ora. Ma siccome ormai ho deciso di aspettare per giocare al TOP in Full HD DX11 è meglio aspettare le nuove VGA invidia o va cmq bene buttarsi su una Ati 5xxx, considerando anche l'esperienza 3D (esempio nvidia 3d vision)?
Grazie ancora per i vostri suggerimenti!
Grazie per le risposte! Ma si sa già qualcosa riguardo le nuove caratteristiche della nuova VGA e soprattutto anche riguardo il prezzo?
Di sicuro farò come mi avete suggerito voi, ovvero aspettero che escano le nuove VGA piuttosto che acquistarne una ora. Ma siccome ormai ho deciso di aspettare per giocare al TOP in Full HD DX11 è meglio aspettare le nuove VGA invidia o va cmq bene buttarsi su una Ati 5xxx, considerando anche l'esperienza 3D (esempio nvidia 3d vision)?
Grazie ancora per i vostri suggerimenti!
Le nvidia usciranno dopo le ATi. Secondo me varrebbe la pena aspettare per il confronto (ammesso che uno non abbia necessità di cambiare vga subito)
Anche io devo prendere una nuova vga a breve. Mi conviene restare con l'integrata o prendermi una 4870 e poi rivenderla?
kinotto88
18-08-2009, 09:45
Anche io devo prendere una nuova vga a breve. Mi conviene restare con l'integrata o prendermi una 4870 e poi rivenderla?
bisgna sapere tutto il resto del tuo pc per darti un consiglio.
fai una cosa, apriti un topic a sè stante ;)
Potresti prenderti una vga entry level, come la 4670 che costa sui 50-60 euro e poi la rivendi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.