PDA

View Full Version : WLAN Broadcom 802.11b/g pavilion dv6000

tamedef
16-08-2009, 20:50
Ciao ragazzi...volevo un consiglio su un problema abbastanza strano che mi è successo all'improvviso nel portatile hp pavilion dv6840el sul quale ho installato sia vista come esce originale di fabrica sia xp con relativi driver dopo aver partizionato. Tutto ha funzionato sempre alla grande fino a ieri. Ora ho problemi con il wifi WLAN Broadcom 802.11b/g...rileva senza problemi tutte le reti ma poi quando faccio per connettersi si blocca a connessione alla rete etc... etc...ho pensato che fosse un problema della chiave del router ma ho disattivato tutto e non cambia nulla, allora ho pensato a qualche virus, trojan o quello che sia e ho detto proviamo dal sistema vista...stesso identico problema!Deduzione: il problema è dell'hardware vero? MI ha mollato così la scheda wifi...senza spegnere il portatile ne nulla,può essere,il pomeriggio funzionava, lasciato acceso senza nessuna applicazione aperta e la sera puff... :( Premetto che ho fatto già mille prove con l'ip,gatway...ma non è assolutamente questo il problema. Con la lan và alla grande...da dove scrivo ora...quindi prima di mettermi a cercare la scheda wifi nuova volevo sentire qualche possibile idea :)
Grazie

tamedef
21-08-2009, 13:10
Un aggiornamento: mi si è connesso 2 volte così all'improvviso con una velocità di 1 Mbps, al posto delle classiche 56 che avevo...5 minuti funzionando così e poi morto di nuovo!!!:mc: :help: :help: :help: :help: