View Full Version : Gainward GTS 250 512mb
Ho comprato questa scheda. Nella scatola c'è un adattatore x l'alimnetazione, da pciexpress 6 pin a 2 molex. La scheda però ha due connessioni da 6 pin e il mio ali non ha una connessione del genere. La mia domanda è: è sufficente attaccare l'alimentazione su un solo attacco 6 pin pciexpress? la scheda funzionerà ugualmente bene?
Grazie!
no ci vogliono tutti e 2 da 6pin
Ho comprato questa scheda. Nella scatola c'è un adattatore x l'alimnetazione, da pciexpress 6 pin a 2 molex. La scheda però ha due connessioni da 6 pin e il mio ali non ha una connessione del genere. La mia domanda è: è sufficente attaccare l'alimentazione su un solo attacco 6 pin pciexpress? la scheda funzionerà ugualmente bene?
Grazie!
Che alimentatore possiedi?
Posseggo un ali LC Power lc6550 da 550W e sui 12v ho i seguenti amperaggi: 12v 1 - 18
12v 2 - 16
michelgaetano
17-08-2009, 11:14
Non sapevo questa cosa dei due cavi d'alimentazione, credevo fosse uno come la 8800 gts 512...
Ad ogni modo dovresti utilizzare entrambi gli attacchi.
Mi son fatto prestare da un mio amico, il suo adattatore della ATI Radeon 4850 ke lui nn usa, ma da una parte è si 6 pin, ma dall'altra anziche 2 molex come il mio, ne esce solo uno. Sarà buono ugualmente x il mio caso? cioè usare 2 adattatori diversi, 6pin>2molex e 6pin>1molex può andare bene o può causare problemi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.