PDA

View Full Version : [Steam]

Jak696
16-08-2009, 19:28
ma pare solo a me che steam abbia dei prezzi indecenti?

un esempio a caso: mass effect

nei negozi lo si trova tranquillamente a 20 euro ma su steam costa ancora circa 45... ma siamo pazzi?!

.:Sephiroth:.
16-08-2009, 20:34
ma pare solo a me che steam abbia dei prezzi indecenti?

un esempio a caso: mass effect

nei negozi lo si trova tranquillamente a 20 euro ma su steam costa ancora circa 45... ma siamo pazzi?!

steam spesso fa offerte super, ma altrettanto certe sparate sui prezzi!

per me ogni gioco su steam dovrebbe essere venduto con una percentuale in meno rispetto alle versione scatolate

capisco che il gioco è sempre quello, ma io preferisco di gran lunga poterlo "toccare" il gioco, avere una scatola e magari con i contenuti extra all'interno...

steam è conveniente sotto qualche punto di vista, ma a volte è da lasciar perdere

Jak696
16-08-2009, 20:35
steam spesso fa offerte super, ma altrettanto certe sparate sui prezzi!

per me ogni gioco su steam dovrebbe essere venduto con una percentuale in meno rispetto alle versione scatolate

capisco che il gioco è sempre quello, ma io preferisco di gran lunga poterlo "toccare" il gioco, avere una scatola e magari con i contenuti extra all'interno...

steam è conveniente sotto qualche punto di vista, ma a volte è da lasciar perdere
secondo me, offerte a parte, conviene comprarlo in negozio e poi attivarlo su steam almeno provvede lui a tutti gli aggiornamenti del caso

RoMZERO
16-08-2009, 20:39
secondo me, offerte a parte, conviene comprarlo in negozio e poi attivarlo su steam almeno provvede lui a tutti gli aggiornamenti del caso

non si può

cmq su steam alcune cose convengono, ogni fine settimana fanno belle offerte
io c'ho preso bioshock a 5€

gabe newell si è lamentato dei prezzi dei giochi su steam, che sono imposti dai publisher

Jak696
16-08-2009, 20:43
non si può

e il pulsante attiva un prodotto su steam??

RoMZERO
16-08-2009, 20:45
funziona per i prodotti valve

io c'ho provato con 3 giochi e il cdkey della confezione non lo riconosce

Jak696
16-08-2009, 20:53
funziona per i prodotti valve

io c'ho provato con 3 giochi e il cdkey della confezione non lo riconosce
che infami

Pr|ckly
16-08-2009, 20:58
Ad oggi Steam conviene sopratutto per le offerte che fanno regolarmente ogni fine settimana, tenete sempre gli occhi aperti, qualche offertona si trova sempre.
I giochi al dayone sono da evitare.

skadex
16-08-2009, 21:57
Oggi ad esempio c'è il Half life pack a 12 euro circa con half life 1, hal life2, episode 1, episode 2, deatmatch, lost coast, blue shift, oppositing force e team fortress classic;
non avendo il 2 e relative espansioni ne ho approfittato.

Claus89
16-08-2009, 22:19
DEVONO SCIOPPARE TUTTI in primis newell panzone!!!:mad:

ps: per i cari mod dal ban facile sto scherzando e! :flower:

Liquid.Tension
16-08-2009, 23:17
che infami

:rolleyes: ...
Non spariamo a caso, non è che per fare come dici tu gli "infami" non accettano le key comprate al negozio, così possono mangiare di più, semplicemente i giochi non prodotti dalla valve stessa, o sono comprati su steam e gestiti da steam, o sono comprati al negozio e gestiti dal produttore del gioco :rolleyes:

Comunque è vero, alcuni prezzi vengono lasciati la, ma altri giochi e i weekend deal (oltre a offerte al di fuori del weekend) sono degli affari, attualmente puoi prendere a 12 euro HL1 + tutte le espansioni + TF1 + HL2 + espansioni, e ogni tanto mettono la Orange Box a 9 euro (valore 40€).

MIRAGGIO
16-08-2009, 23:21
Prima di aprire post usate il tasto CERCA

Thread Ufficiale su STEAM (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615)

;)