canna1988
16-08-2009, 19:08
Ciao a tutti vendo la scheda in questione, che come tutti voi saprete è una delle migliori in circolazione.
la scheda è stata usata per circa 4 mesi, e la vendo per passare ad altro, e non perchè ho riscontarto problemi... semplicemente, chi mi conosce sa, sono uno che cambia hw molto spesso e quindi avevo deciso che era giunta l' ora di separarmi da questa mobo.... :D
come sempre il bundle è completo di tutto, quindi CD, CAVI, MANUALI ecc....
unico difetto è che sono senza garanzia dato che ho perso la fattura :(
cmq non dovrebbe essere un problema gravissimo poichè questa scheda non ha mai visto una volta l' azoto... per fare quello usava altro :asd:....
inoltre non escludo la possibilità di poter eseguire un rma direttamente presso DFI ;)
quindi per via del fatto che è usata e che non ha fattura la cedo a 170 + s.s....
Solite regole
Coda solo se interessati
no perditempo
richieste particolari in pvt
code veloci (max 12 ore)
la scheda è stata usata per circa 4 mesi, e la vendo per passare ad altro, e non perchè ho riscontarto problemi... semplicemente, chi mi conosce sa, sono uno che cambia hw molto spesso e quindi avevo deciso che era giunta l' ora di separarmi da questa mobo.... :D
come sempre il bundle è completo di tutto, quindi CD, CAVI, MANUALI ecc....
unico difetto è che sono senza garanzia dato che ho perso la fattura :(
cmq non dovrebbe essere un problema gravissimo poichè questa scheda non ha mai visto una volta l' azoto... per fare quello usava altro :asd:....
inoltre non escludo la possibilità di poter eseguire un rma direttamente presso DFI ;)
quindi per via del fatto che è usata e che non ha fattura la cedo a 170 + s.s....
Solite regole
Coda solo se interessati
no perditempo
richieste particolari in pvt
code veloci (max 12 ore)