PDA

View Full Version : Visita alla Galleria Ferrari: quanto tempo preventivare?

xwang
16-08-2009, 18:59
Ciao a tutti,
scrivo qui perchè so di trovare gli appassionati di auto come me.
Tra una settimana mi troverò di passaggio vicino Maranello, per cui potrei fare una sosta a metà viaggio e visitare la Galleria Ferrari. Sapete dirmi quanto tempo ci vuole per visitarla con la giusta calma? Tre ore bastano? Sono poche? Sono troppe? Si possono fare foto all'interno?
Grazie,
Xwang

xwang
16-08-2009, 19:26
Dovrebbero bastarti e le foto si possono, almeno non sono a conoscenza di divieti in merito ed abitando ad pochi km di distanza dovrebbe essermi giunto alle orecchie, fare.

P.S. Io ci sono stato qualche anno addietro, la mia compagna ha fatto un sacco di fotografie e nessuno ha avuto nulla da ridire.

Ok, grazie 1000!
Xwang

axydraul
16-08-2009, 21:18
ci sono stato 2 volte, puoi fare quante foto vuoi
la giri tutta anche in meno di due ore, è piccolina purtroppo

Zortan69
17-08-2009, 01:14
3 ore massimo.
poi se sei in zona vai nella riserva naturale del nirano a farti una passegiata e a visitare le salse (vulcanetti di fango bollente che sputano fango e acqua bollente dal sottosuolo)

Lord_Grifis
17-08-2009, 09:24
Ci sono stato l'anno scorso, le foto le puoi fare e 3 ore ti bastano, anche perchè una volta dentro ti fermi a guardare ogni particolare di ogni macchina :D
L'unico posto dove non mi han fatto fare le foto è stato la catena di montaggio delle macchine di serie....si ma che spettacolo gente :D

xwang
17-08-2009, 09:41
Perfetto.
Tre ore penso di averle.
Xwang