FabioX80
16-08-2009, 18:50
Salve sono proprietario di una ps3 modello da 80 giga pur troppo per mancanza di tempo tra famiglia e lavoro non lho potuta usare molto di conseguenza il prodotto e particamente nuovo lho comprata a giugno ed e rimasta li per come lho uscita dallo scatolo ho acquistato anche dei giochi che sono riuscito solo a provare quasi..
i giochi sono i seguenti:
Killzone 2
Metal gear solid:guns of patriot
Street fighter IV
FIFA 09
Little big planet
Ovviamente il tutto e provvisto di: scatolo, istruzioni, joypad wireless dualshock 3, cavi, plastiche imballanti e scontrino valido ancora per 1 anno e 10 mesi.
Priorita per Palermo e per scambio con pc desktop con relative specifiche tecniche con garanzia o meno "da valutare" asseconda proporzione tecnica.
Prediligo lo scambio con pc "desktop" in quanto vorrei evitare di spendere soldi
e perchè mi sarebbe di maggiore utilità al mio lavoro di grafica.
Sono una persona seria e puntuale fatemi sapere.
i giochi sono i seguenti:
Killzone 2
Metal gear solid:guns of patriot
Street fighter IV
FIFA 09
Little big planet
Ovviamente il tutto e provvisto di: scatolo, istruzioni, joypad wireless dualshock 3, cavi, plastiche imballanti e scontrino valido ancora per 1 anno e 10 mesi.
Priorita per Palermo e per scambio con pc desktop con relative specifiche tecniche con garanzia o meno "da valutare" asseconda proporzione tecnica.
Prediligo lo scambio con pc "desktop" in quanto vorrei evitare di spendere soldi
e perchè mi sarebbe di maggiore utilità al mio lavoro di grafica.
Sono una persona seria e puntuale fatemi sapere.