PDA

View Full Version : Cuffie Utili

kingmaw
16-08-2009, 18:13
ciao ragazzi...
premetto che conosco gia le sharkoon e le tritton...
ma volevo sapere se esistono cuffie che servano per stare sul live(parlare con amici,stare bei gruppi live,etc...)
ma che facciano sentire anche i suoni della TV...
il mio problema pricinpale è il fatto che ad esempio giocando di notte non possono tenere l'impianto 5.1 acceso...
quindi mi servirebbero delle cuffie normalissime(anche non 5.1)che mi permettano di stare sia sul live sia di sentire i suoni della tv...
tutto senza spendere cifre assurde...
[tipo queste vanno bene?--->http://it.creative.com/shop/product.asp?category=95&subcategory=99&product=16337&ucmsid=true&nav=0&opid=16337]
GRAZIE A TUTTI

Giant Lizard
16-08-2009, 19:16
le Sharkoon sono come le vuoi tu e sono anche 5.1 :boh:

kingmaw
17-08-2009, 00:41
si lo so...
ma sinceramente cerkavo qlkosa di meno dispendioso
dato ke con quasi 130€ mi compro due giochi novità...

Giant Lizard
17-08-2009, 00:53
si lo so...
ma sinceramente cerkavo qlkosa di meno dispendioso
dato ke con quasi 130€ mi compro due giochi novità...

purtroppo di cuffie col microfono compatibili con Xbox Live ce ne sono poche...anzi, io conosco solo le Sharkoon :p

a meno che ti accontenti delle cuffie fatte apposta per Xbox Live, che però hanno solo un auricolare.

UnFaith
17-08-2009, 10:35
Guarda queste, secondo me sono ottime:
http://www.steelseries.com/int/products/audio/siberia-neckband/information
sono compatibili Xbox360, ma passano dietro la testa e non sopra, bisogna vedere se ti ci trovi.
http://www.steelseries.com/int/products/audio/5hv2/information
io ho queste e mi trovo veramente bene, però ho dovuto comprare un adattatore da 3.5 a 2.5 per il microfono (questione di 1/2 euro comunque).

rgart
17-08-2009, 10:59
questa è infatti una cosa che odio, io ho delle cuffie fantastiche ma che non posso usare perchè mettendo l'audio e il parlato in tv non si capisce una mazza...

e poi non saprei dove mettere il microfono...

cavolo, dovrebbero migliorare un pò la situazione...

UnFaith
17-08-2009, 11:51
questa è infatti una cosa che odio, io ho delle cuffie fantastiche ma che non posso usare perchè mettendo l'audio e il parlato in tv non si capisce una mazza...

e poi non saprei dove mettere il microfono...

cavolo, dovrebbero migliorare un pò la situazione...

Non ho capito cos'è che odi. Usando un paio di cuffie non si può pretendere che audio del gioco e voce del live non si sovrappongano.:read:
Il microfono va attaccato nel pad, e dove altrimenti?
Se vuoi avere audio e live su canali separati mi sa che l'unica è usare l'auricolare "di serie" o simili.

rgart
17-08-2009, 12:50
C'è la possibilità di mandare il parlato delle stanze live anche sul canale principale (quello collegato alle casse tv o all'ampli) solo che è gestito male e le voci si sentono da cani e senza possibilità di regolare i 2 volumi separatamente... Per cui non si riescono ad usare le cuffie attaccate all'uscita audio della tv o dell'ampli...

E poi cosa vuol dire che usi le cuffie attaccate al pad? Non arrivano micca i suoni del gioco su quel canale :mbe: quelle che ho visto per l'x sono USB...

UnFaith
17-08-2009, 15:05
C'è la possibilità di mandare il parlato delle stanze live anche sul canale principale (quello collegato alle casse tv o all'ampli) solo che è gestito male e le voci si sentono da cani e senza possibilità di regolare i 2 volumi separatamente... Per cui non si riescono ad usare le cuffie attaccate all'uscita audio della tv o dell'ampli...

E poi cosa vuol dire che usi le cuffie attaccate al pad? Non arrivano micca i suoni del gioco su quel canale :mbe: quelle che ho visto per l'x sono USB...

Non ho detto che attacco le cuffie al pad, ho detto che ci attacco il microfono. Le mie cuffie hanno il jack stereo e poi quello del microfono, il primo lo collego direttamente alla console con un adattatore e il secondo al pad quando ho bisogno del microfono (come si fa con l'auricolare di serie). Poi, come dici tu, il parlato del live lo si manda sul canale principale. Comunque capisco che a qualcuno possa dare fastidio sentire tutto sullo stesso canale, ma non è questo il tema della discussione.

kingmaw
17-08-2009, 17:31
beh qll ke passano dietro non sono male...ma sekonod voi,qll ke ho linkato io,saranno supportate?
e se invece komprassi delle kuffie kon attakko USB?

[?]
17-08-2009, 17:34
beh qll ke passano dietro non sono male...ma sekonod voi,qll ke ho linkato io,saranno supportate?

Mio Dio per cortesia scrivi in italiano...

UnFaith
17-08-2009, 18:05
;28555555']Mio Dio per cortesia scrivi in italiano...

Quotone per l'italiano, ma se non funziona più la C sulla tastiera sei scusato! :D Non mi apre la pagina che hai linkato, che modello sarebbe? Però penso che qualsiasi tipo di cuffia con jack funzioni senza problemi, mentre penso proprio che le cuffie usb non siano supportate.

rgart
17-08-2009, 19:07

ma come cavolo scrivi :asd:

kingmaw
17-08-2009, 20:39
scrivo in italiano solo che accorcio le parole!!!non mi sembra nulla di strano...
non sto scrivendo un tema di italiano!
tu che dici che delle normali a jack vanno bene,sei sicuro che sento sia il suono della tv che la chat?

kingmaw
17-08-2009, 20:41
;28555555']Mio Dio per cortesia scrivi in italiano...

ma tu entri nelle discussioni solo per fare il professore?

[?]
17-08-2009, 20:52
ma tu entri nelle discussioni solo per fare il professore?

Guarda... potrei dirti che io seguivo la discussione dall'inizio e che non per forza bisogna postare per seguire.... potrei dirti che scrivere in italiano è una questione di rispetto verso chi ti legge.... potrei dirti altre mille cose.... ma dato che sarebbe tempo sprecato con te e che domani parto per le ferie sento di dirti... dal piu' profondo del mio cuore... ma vai a fare in culo. :asd:

P.S. Scusa Yngwie74 ma ogni tanto ci vuole:D Buona vacanze a tutti e ci rivediamo tra... (bho decidi tu Lord):asd:

P.P.S. Ciao Tor t.v.b. :asd:

kingmaw
17-08-2009, 20:57
;28557525']Guarda... potrei dirti che io seguivo la discussione dall'inizio e che non per forza bisogna postare per seguire.... potrei dirti che scrivere in italiano è una questione di rispetto verso chi ti legge.... potrei dirti altre mille cose.... ma dato che sarebbe tempo sprecato con te e che domani parto per le ferie sento di dirti... dal piu' profondo del mio cuore... ma vai a fare in culo. :asd:

P.S. Scusa Yngwie74 ma ogni tanto ci vuole:D Buona vacanze a tutti e ci rivediamo tra... (bho decidi tu Lord):asd:

vi lamentate di gente che scrive con le k senza insultare nessuno e lasciate tralasciare questo linguaggio da cafone?
bah...
tra l'altro scritto in grassetto...sei ridicolo...e con questo chiudo!

rgart
17-08-2009, 20:58
:asd: :asd:

Gemini77
17-08-2009, 22:31
Delle cuffie appositamente create per l'xbox 360, in grado (a quanto scritto sul sito) di dividere nettamente l'audio della chat da quella del game sono le "Ear Force X4" della Turtle Beach, che tra l'altro in italia non sono ancora distribuite.

io ho cercato per due anni un paio di cuffie "buone" (wireless) alla fine ho scelto un compromesso (no mic, no 5.1) ed ho preso le RS-130 della Sennheiser

tornando alle Ear Force X4, unico neo, il prezzo :sofico:

X [?]
:asd: :asd:

torgianf
18-08-2009, 09:02
;28557525']

anch io t.v.t.t.b.a.s.s.m. http://multiplayer.it/forum/images/faccine/ciaociao.gif http://multiplayer.it/forum/images/faccine/ciaociao.gif

Giant Lizard
18-08-2009, 09:09
vi lamentate di gente che scrive con le k senza insultare nessuno e lasciate tralasciare questo linguaggio da cafone?
bah...
tra l'altro scritto in grassetto...sei ridicolo...e con questo chiudo!

Mi tocca darti ragione. E' chiaro che ha deciso di farsi sospendere solo perché va in vacanza...anche se in genere i mod aspettano che gli utenti tornino dalle vacanze per far partire la sospensione.

kingmaw
18-08-2009, 12:02
Mi tocca darti ragione. E' chiaro che ha deciso di farsi sospendere solo perché va in vacanza...anche se in genere i mod aspettano che gli utenti tornino dalle vacanze per far partire la sospensione.

bene...comunque morale della favole per le cuffie è che bisogna almeno spendere 80€minimo!!!alchè lascio perdere!grazie per le risposte!:-)

gaxel
18-08-2009, 13:14
bene...comunque morale della favole per le cuffie è che bisogna almeno spendere 80€minimo!!!alchè lascio perdere!grazie per le risposte!:-)

Io ai tempi (quando giocavo online a Gears of War) facevo così... attaccavo le cuffie con microfono standard (quelle fornite con la console) al pad e poi le indossavo sul... collo, col microfono girato verso l'alto proprio davanti alla bocca.

Poi impostavo l'uscita audio sullo stesso canale per amici e audio del gioco... e mi mettevo le normali cuffie.

Soluzione artigianale, ma fattibile :asd:

UnFaith
18-08-2009, 16:04
scrivo in italiano solo che accorcio le parole!!!non mi sembra nulla di strano...
tu che dici che delle normali a jack vanno bene,sei sicuro che sento sia il suono della tv che la chat?

Mi dici quante lettere hai risparmiato scrivendo "kuffie kon attakko"? :mbe:
Non devi spendere 80 euro, puoi anche prenderne un paio da 10 euro se la necessità è quella di non disturbare, ma non pretendere troppo per quanto riguarda la qualità. Il jack delle cuffie lo infili nella Tv e quello del microfono va nel pad (con un adattatore da 3.5 a 2.5 se necessario). Poi il parlato del live lo metti sullo stesso canale dell'audio di gioco. Punto.

Ovviamente meglio qualche parola con la K di un insulto totalmente gratuito.

Yngwie74
18-08-2009, 19:25

Non stai nemmeno scrivendo un sms, scrivere in maniera comprensibile su un forum non dovrebbe essere una cosa difficile.

Yngwie74
18-08-2009, 19:28
;28557525']Guarda... potrei dirti che io seguivo la discussione dall'inizio e che non per forza bisogna postare per seguire.... potrei dirti che scrivere in italiano è una questione di rispetto verso chi ti legge.... potrei dirti altre mille cose.... ma dato che sarebbe tempo sprecato con te e che domani parto per le ferie sento di dirti... dal piu' profondo del mio cuore... ma vai a fare in culo. :asd:

7GG.

@Giant Lizard:
Ora non e' che io possa stare qui a segnarmi le ferie della gente per far partire le sospensioni eh...
Ovviamente qualsiasi chiarimento esclusivamente in PVT.

kingmaw
19-08-2009, 02:31
ancora con sta storia delle k?e basta fatela finita...(senno vado a cercare tutte le k sul forum e insulto la gente)
comunque parlando di cose inerenti al topic...
-io compro delle cuffie normali e le attacco al tv
-compro un micro e lo attacco con un adattatore al pad
-cambio l'uscita audio agli altroparlanti(quindi deviati alle cuffie)
e in teoria dovrei sentire sia l'audio game sia l'audio chat e parlare?

rgart
19-08-2009, 08:20
si ma il risultato fa schifo.. le voci e i suoni si sovrappongono male e senza poterne regolare i volumi...

il microfono non lo devi comprare usi quello delle cuffie standard...!

pando811
19-08-2009, 12:25
ancora con sta storia delle k?e basta fatela finita...(senno vado a cercare tutte le k sul forum e insulto la gente)

bravo vai a kerkarle Kosi li insultiamo tutti w la fika !!! :fagiano:

kingmaw
19-08-2009, 13:45
bravo vai a kerkarle Kosi li insultiamo tutti w la fika !!! :fagiano:
ancora?mado che palle!neanche all'asilo trovi bambini cosi nauseanti...che continuano a parlare quando il discorso e finito

rgart
19-08-2009, 14:03
ancora?mado che palle!neanche all'asilo trovi bambini cosi nauseanti...che continuano a parlare quando il discorso e finito

:nono: :nono:

ke kontinuano a parlare kuando il diskorso e finito

:asd:

e dai si scherza... è agosto!