Mito125
16-08-2009, 17:58
Come da titolo, vendo Wii appena comprata(2 mesi circa) quindi completa di garanzia e scontrino. La vendo tutta completa, con tutta la scatola, le istruzioni. Ho buttato via solo alcune bustine. Firmware 3.3.
In più vendo il gioco Wii Sport avuto con la console stessa. Comprende i giochi del tennis, pugilato, bowling, più un altro paio che non ricordo.
Aggiungo inoltre controller Wii aggiuntivo originale più nunchuck wireless per poter giocare in due o potersi divertire senza i cavi di mezzo. Entrambi i controller hanno le batterie cariche.
Perchè la vendo? Non posso più giocarci essendo preso da impegni universitari e poi devo accumulare dei soldini per un nuovo monitor.
La Wii è perfetta.
Aggiungo SD da 2 giga al pacchetto, per poter far partire gli homebrew.
Prezzo di vendita : 230€ trattabili + ss
Regole
- Pagamento tramite bonifico bancario
- Precedenza assoluta x scambio a mano
- Eventuali offerte differenti dal prezzo di vendita in pvt
- Code max 24h
- In vendita presso altri forum
ps:ho già venduto senza problemi una psp su qst forum, potete fidarvi... Domani metterò le foto...
In più vendo il gioco Wii Sport avuto con la console stessa. Comprende i giochi del tennis, pugilato, bowling, più un altro paio che non ricordo.
Aggiungo inoltre controller Wii aggiuntivo originale più nunchuck wireless per poter giocare in due o potersi divertire senza i cavi di mezzo. Entrambi i controller hanno le batterie cariche.
Perchè la vendo? Non posso più giocarci essendo preso da impegni universitari e poi devo accumulare dei soldini per un nuovo monitor.
La Wii è perfetta.
Aggiungo SD da 2 giga al pacchetto, per poter far partire gli homebrew.
Prezzo di vendita : 230€ trattabili + ss
Regole
- Pagamento tramite bonifico bancario
- Precedenza assoluta x scambio a mano
- Eventuali offerte differenti dal prezzo di vendita in pvt
- Code max 24h
- In vendita presso altri forum
ps:ho già venduto senza problemi una psp su qst forum, potete fidarvi... Domani metterò le foto...