View Full Version : Autoradio compatibile comandi volante Renault!
ilratman
16-08-2009, 14:30
Riposto qui perchè prima avevo sbagliato sezione :) spero adesso vada bene!
A settembre dovrebbe arrivare una Renaul modus 1.2 e vorrei prendere una autoradio, quella di serie è una mezza schifezza e per completarla avrei dovuto spendere 500 euro circa in accessori.
Quello che cerco è che:
1) sia compatibile con i comandi al volante della modus o che abbia la possibilità di avere un adattatore.
2) ovviamente sia mp3 compatibile, volevano 80€. :(
3) abbia o un ingresso usb ma soprattutto che sia compatibile con l'ipod touch o iphone, per questa cosa mi chiedevano 210€ :O
4) che abbia il vivavoce bluetooth integrato, quello renault costava 250€ :doh:
5) mi sono dimenticato non mi interessa che abbia il cd o dvd mi basta l'autoradio al limite metterò un cdchanger da qualche parte in futuro.
Grazie a tutti quelli che mi potranno dare dei consigli.
Riposto qui perchè prima avevo sbagliato sezione :) spero adesso vada bene!
A settembre dovrebbe arrivare una Renaul modus 1.2 e vorrei prendere una autoradio, quella di serie è una mezza schifezza e per completarla avrei dovuto spendere 500 euro circa in accessori.
Quello che cerco è che:
1) sia compatibile con i comandi al volante della modus o che abbia la possibilità di avere un adattatore.
2) ovviamente sia mp3 compatibile, volevano 80€. :(
3) abbia o un ingresso usb ma soprattutto che sia compatibile con l'ipod touch o iphone, per questa cosa mi chiedevano 210€ :O
4) che abbia il vivavoce bluetooth integrato, quello renault costava 250€ :doh:
5) mi sono dimenticato non mi interessa che abbia il cd o dvd mi basta l'autoradio al limite metterò un cdchanger da qualche parte in futuro.
Grazie a tutti quelli che mi potranno dare dei consigli.
Non compatibili con i comandi renault ce ne saranno un miliardo, se invece ti serve per forza anche con la compatibilità non ne ho proprio idea purtroppo
ilratman
16-08-2009, 14:41
Non compatibili con i comandi renault ce ne saranno un miliardo, se invece ti serve per forza anche con la compatibilità non ne ho proprio idea purtroppo
beh si immagino che ci siano migliaia di autoradio usb e bluetooth ma non voglio assolutamente rinunciare ai comandi al volante, non penso sia così difficile.
ho guardato nei veri siti ma non è chiaro per nulla, ci sono kit etc ma non si capisce niente.
Fides Brasier
16-08-2009, 15:27
pioneer ha in catalogo delle interfacce specifiche per autoradio e modello di auto, che consentono di utilizzare i comandi al volante.
qualche info la trovi a questo link:
http://www.pioneer.it/it/faq/960/5426/index.html
la reperibilita' di questi oggetti non e' semplice, qualche mese fa avevo cercato in rete il modello per la mia auto ma non avevo trovato nulla, ma penso che un installatore pioneer possa fornire tutte le info che ti occorrono.
Tutte le autoradio sono potenzialmente compatibili con tutti i comandi al volante delle varie case...Il punto è trovare l'intefaccia, poi scegli lo stereo.
TheDarkProphet
16-08-2009, 18:10
Rivolgiti a pioneer o alpine. Una buona pioneer con vivavoce e controllo diretto di ipod, più supporto usb e ingresso caricatore cd viene a costare sui 200-230 circa. L'interfaccia di solito costa, per tutte le marche di autoradio, tra le 60 e le 90 euro
d!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.