PDA

View Full Version : AIUTO-AIUTO-AIUTO(connesso ma non navigo)

Painkiller091
16-08-2009, 14:21
Ragazzi vi prego aiutatemi le ho provate davvero tutte;
il problema è il seguente:allora avvio XP si connette in automatico con un router USROBOTICS tramite una connessione alice ADSL 7mb,navigo e tutto va bene,dopo circa 10-15-20min pur rimanendo connesso se apro un qualsiasi browser/firefox,explorer,chrome...) la pagina iniziale google non si apre(e se lo fa ci vogliono 5-10min,per non parlare degli altri siti,risulta praticamente impossibile navigare)e rimane in attesa per lunghi periodi,unica soluzione trovata sinora spegnere e riaccendere il router.....in tutto questo il PING è positivo,nessuna perdita pacchetti.HO già provato a cambiare i dns con quelli della telecom o di open dns ma niente sempre stesso problema,ho provato a usare vari programmi come alice ti aiuta,winsockxpfix,tcpoptimizer,tcp7ip repair.....e non so quante altre ne ho provate.AH dimenticavo la cosa è bella è che se avvio utorrent o emule scarica lo stesso ma non naviga,ovviamente tutte le prove che ho effettuato per risolvere il mio problema le ho effettuate con queste applicazioni chiuse perche già normalmente rallentano la connessione figuriamoci nel mio stato.Cosa importantissima che quasi dimenticavo è che allo stesso router è connesso tramite Wifi un portatile che invece funziona benissimo e quindi non è un problema di linea,io sono connesso tramite ethernet

:cry: :cry: :cry: vi prego leggete il mio problema e anche se non avete la soluzione rispondete,studiamo insieme una possibile soluzione a questo problema che mi sta svinendo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: